Ureadin Podos: foot care lima e gel oil per piedi perfetti

Ureadin Podos: foot care lima e gel oil per piedi perfetti

Come avere piedi perfetti seguendo una foot care adatta alle nostre esigenze a casa

Spesso ci occupiamo dei nostri piedi solo in estate perché sono esposti agli sguardi altrui. Che sbaglio… Non ci fermiamo mai a pensare che sono proprio loro a portarci “in giro” e già solo per questo motivo andrebbero curati molto di più. Come avrete visto nelle storia, insieme alla My Beauty Box Dream Again, ho ricevuto questo cofanetto di ISDIN. Conteneva il Ureadin Podos Gel Oil e Ureadin Podos lima elettronica. L’abbiamo provata per voi ed ecco la nostra personale opinione di entrambi i prodotti. Ho trovato che i due prodotti utilizzati insieme durante la foot care settimanale, velocizza il processo di recupero dei nostri piedi. L’unico segreto da svelarvi è che è necessario solo un po’ di buona volontà per dedicare queste coccole settimanali ai nostri piedi. Ma fidatevi che già dopo la prima applicazione del gel e utilizzo della lima, vedrete risultati formidabili.

Ureadin Podos: lima elettronica e gel oil per una foot care ideale se volete piedi perfetti

Il Ureadin Podos & Roll Professionale è ottimo perché massimizza il potere esfoliante. Infatti elimina già dal primo utilizzo gli ispessimenti. L’importante è utilizzarlo nel modo adeguato e sempre con i piedi ben detersi e asciutti. Io l’ho utilizzato solo nelle zone indurite del piede, mantenendo la posizione per circa tre secondi. Mi raccomando non superate il limite di tempo perché potete danneggiare la pelle. Piuttosto ritornate dopo su quella zona, nel caso non abbiate avuto il risultato desiderato. Una volta concluso questo primo step della foot care, potete applicare il Gel Oil  Ureadin Podos. E’ ideale per riparare i piedi secchi e danneggiati in pochi giorni. Infatti le rugosità e le desquamazioni dei piedi si riducono, così come le callosità.

Nel caso in cui sentiate la necessità di usarlo quotidianamente, non ci sono problemi. Ma ricordate di ridurre ad una volta alla settimana, una volta recuperata una pelle più elastica e tonica.