La valigia della blogger: vi sveliamo gli acquisti fatti al centro commerciale Fiordaliso

La valigia della blogger: vi sveliamo gli acquisti fatti al centro commerciale Fiordaliso

Scommetto che state già pensando alle vacanze e a quali capi, prodotti beauty e oggetti portare con voi, vero?

Per questo motivo oggi abbiamo deciso di svelarvi alcuni degli acquisti, fatti al centro commerciale Fiordaliso, che porterò con me nelle prossime ferie al mare.

Ebbene sì, ancora una volta il mio “complice” di shopping è stato il centro commerciale Fiordaliso. Vi ricordate la mia shopping experience un paio di mesi fa in questa piccola cittadella di negozi? In quell’occasione non ero riuscita a visitare tutti gli store, perché il centro è davvero immenso e propone solo marchi di qualità. Per questo motivo mi ero ripromessa di tornarci e quale miglior circostanza che questa, visto che voglio già iniziare a fare la valigia per le mie prossime vacanze. No, non vi parlo dei soliti viaggi stampa, ma della vacanza vera. Quella in cui mi rilasserò e non penserò a nulla tranne che a riposare.

La valigia della blogger: Scegliere bene per non sbagliare!

Vi ho già confessato, più volte in passato, che non preparo una valigia se prima non ho fatto una lista. In questo caso, visto che ancora manca un po’ di tempo, ho deciso di fare uno shopping mirato. Dove? Nel centro commerciale Fiordaliso, in quanto era già stato il mio “complice” negli acquisti pre-estivi. Questa volta le idee erano molto chiare, prima di tutto “rinnovo delle valigie” per mio marito e per me. Il primo stopover (parliamo di viaggi, no?) è avvenuto allo store di Samsonite. Per lui che vuole solo qualità ed eleganza, qui ho trovato la valigia perfetta. Questa volta sono riuscita a fargli acquistare una di un colore un po’ moderno, ma visto il marchio non ha opposto resistenza. Io invece cercavo una valigia più moderna e che in qualche modo ricordasse anche il mio blog: semplice, lineare ma pur sempre glamour. Ecco perché ho scelto Carpisa e d’altronde vi ho già parlato tante volte della sua collezione.

Prodotti beauty che non devono mancare nella valigia di una blogger

Per una beauty blogger, come me, la fermata nelle profumerie è d’obbligo! E visto che stavo pensando alla mia valigia per il mare, dovevo scoprire i nuovi solari della linea Douglas. La protezione è importantissima e ce lo ha ricordato anche l’esperta della profumeria. Ma se proteggere è fondamentale, idratare non è da meno. Per trovare i miei prodotti viso preferiti, ho visitato Kelemata. Una profumeria più di nicchia, in cui ho trovato i cosmetici Venus che non mancano mai nella mia routine di idratazione.

Una pausa “ricarica energia” prima di continuare lo shopping? Ovviamente anche in quest’occasione ho deciso di assaggiare una specialità naturale ed è stata la volta dei frullati di Yogofrutta. Dopo questo “ristoro”, ho deciso di scoprire per la prima volta un marchio molto conosciuto: Fiorella Rubino. Ormai sapete quanto io sia curiosa di scoprire tutte le collezioni e devo dire che mi ha sorpreso perché non solo ho trovato tutte le tendenze, ma ho visto anche come la qualità e il buon gusto siano le caratteristiche principali di questo brand.

I pezzi top da mettere nella valigia della blogger

E veniamo a ciò che interessa davvero a noi donne: vestiti e accessori. Una delle mie priorità era trovare una camicia rigorosamente bianca e una celeste da uomo per mio marito. In vacanza amo organizzare cene romantiche in ristoranti consigliati da voi. Ovviamente adoro vedere mio marito in camicia e visto che, alla fine la valigia è anche del “marito della blogger” ho pensato a lui. Quelle che cercavo, le ho trovate da Camicissima.  Per me invece volevo capi estivi che seguissero i trend tropical print e da Imperial ho trovato una jumpsuit perfetta che lascia la schiena scoperta. Mentre per colmare la mia passione di top con stampa floral, ho “scovato” quello perfetto da abbinare ad un paio di culotte pants. Alla fine non ho resistito e ho scelto anche un red dress di pizzo in cotone. Niente male vero? I “pezzi” giusti per la mia vacanza, li ho trovati.

Per quanto riguarda gli accessori, non potevo non scegliere un nuovo paio di occhiali di sole. Vi ricordate la mia collezione? Bene, ho scoperto di non aver ancora sperimentato quelli di Nau. Direi un’ottima boutique non solo per quelli da sole, visto che ho trovato anche i miei prossimi occhiali da vista. Prima di tornare a casa con il mio bel bottino, ho trovato una nuova linea di cioccolati Lindt. Questa volta il maestro del cioccolato ha proposto una “declinazione” alla frutta che ho voluto provare. Che dire… Il paradiso del cioccolato!