Zhoelala Milano firmano la mia estate con i suoi coloratissimi sandali. Lo so… guardiamo il cielo e non capiamo per quale motivo la nostra estate non è ancora iniziata! Io mio faccio coraggio pensando che in realtà l’estate inizia tra meno di un “mesetto” e che l’inaugurerò con i miei nuovi bellissimi e coloratissimi sandali Zhoelala Milano.
Zhoelala Milano concilia il coloratissimo mondo dell’estate con un materiale pratico e confortevole. L’ultima generazione della calzatura estiva: colorata, di tendenza e confortevole!
Zhoelala Milano un sandalo per ogni occasione
Una linea di sandali estivi che coniuga il design originale ad un materiale di ottima qualità. Si tratta di una gomma speciale, leggera, ma davvero resistente (l’ho provata per voi) che assicura una perfetta morbidezza. All’inizio pensavo di usarle solo per la piscina e il mare, ma una volta indossate ho capito che si possono creare outfit estivi perfetti anche per la città (e la settimana prossima vi farò vedere il mio primo look studiato “attorno ad uno dei miei nuovi sandali Zhoelala Milano). Oggi in particolare volevo presentarvi questo meraviglioso brand e le sue collezioni per l’estate 2016, adatte a molte occasioni in cui desideriamo essere comode ma molto “girly”.
- Little Owl: forse il mio preferito… dico forse perché appena li indosserete capirete che non sono semplici calzature, ma veri e propri accessori estivi da cambiare continuamente grazie alla varietà che ci presentano.
- Happy Owl: definito come il sandalo porta fortuna!
- Valentine: per le ragazze (e non solo… guardate me) che amano essere romantiche, ma in chiave moderna.
- Butterfly: Un disegno molto sbarazzino ispirato alla natura.
- Kiss Me: per le donne grintose che amano comunicare anche attraverso i loro look
- Vintage Chic: per le nostalgiche, come la sottoscritta, che desiderano un sandalo dal gusto retrò ma rivisitato.
- Candy Rock: colori fluo per le amanti dello stile grunge.
Avete capito perché me ne sono innamorata? sui social mi vedrete molto spesso calzare i miei “accessori colorati”.
Un sandalo che diventa scarpa di tanti colori e in diversi modelli