Cuffie sovraurali, il mio nuovo oggetto del desiderio. Se anche voi , come la vostra Fashion Blogger, non potete fare a meno della musica nella vostra vita, sarete entusiasti di queste caps headphones e le vorrete il prima possible. Ma calma…. arrivano ad Agosto. Buongiorno Mondo, oggi vi parlo della novità di casa Fresh ‘n Rebel: le Caps Headphones e Caps Wireless Headphones, le nuove cuffie eleganti dall’audio straordinario e dal design alla moda. Due sono le caratteristiche più interessanti delle cuffie sovraurali:
- Audio impeccabile che vi permette di ascoltare con piacere i vostri brani preferiti, grazie ai suoni a tutto tondo e i bassi profondi.
- Design fashion e alla moda, disponibile in cinque colori di tendenza: Peppermint, Cupcake, Indigo, Army e Ink.
Cuffie sovraurali: Caps Headphones e Caps Wireless Headphones
Fresh ‘n Rebel, il marchio di cui vi ho parlato quando vi ho mostrato il mio amato l’altoparlante Bluetooth portatile Rockbox , continua ad offrire accessori hi-tech pensati per chi vuole seguire le tendenze e la moda senza dover fare a meno della qualità. Ad Agosto (tra pochissimo) arrivano loro: le Caps Headphones in due versioni.
- Caps Headphones: la classica con il cavo audio spiralato removibile per essere resistente ed offrire flessibilità e ampia portata. Con la spina intelligente a 90° per evitare che il cavo si pieghi per sbaglio. Il cavo dispone anche di microfono incorporato e di un comodo telecomando integrato per le conversazioni in vivavoce quando si collega la cuffia al cellulare o si vuole controllare la musica senza dover estrarre il lettore musicale.
- Caps Wireless Headphones: per permettere a chi le indossa di ascoltare i propri brani preferiti dappertutto. Sono in grado di collegarsi tramite Bluetooth a cellulari, lettori MP3 e altri dispositivi. Queste cuffie sovraurali sono provviste di batteria ricaricabile integrata con 5 ore di autonomia per ascoltare la musica in wireless. E quando la batteria sta per scaricarsi è sufficiente utilizzare un cavo spiralato removibile per trasformarsi in cuffie classiche. Il cavo è provvisto di un microfono incorporato e di un telecomando integrato, così che per rispondere a una chiamata o mettere in pausa la musica non è necessario tirar fuori il telefono.
Le cuffie sovraurali di Fresh ‘n Rebel sono ottimizzate per ascoltare tutti i tipi di musica con suoni intensi e completi, dalla classica al pop al rock, fino alla musica dance. Altre caratteristiche interessanti?
- Due driver di qualità elevata per produrre suoni nitidi e corposi e bassi profondi.
- Il padiglione chiuso per esclude i rumori che ci circondano quando ad esempio viaggiamo in treno, aereo e macchina.
- Comode da usare grazie ai morbidissimi cuscinetti e all’archetto
- Compatte e semplici da riporre grazie alla struttura richiudibile.
Sono o non sono un oggetto del desiderio? Io aspetto la prossima settimana per scegliere le Cuffie sovraurali di Fresh ‘n Rebel che mi accompagneranno durante le mie vacanze. A domani, baci. Maggie
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
Me encantan!! unos colores muy bonitos y divertidos, el diseño es precioso!! Me viene genial este post, porque justamente estaba buscando unos así!!
un besito y que pases una feliz semana!!
natali
100% natural & homemade cosmetics => sano sanisimo
those are cool!! :D
Have a great week!
Animated Confessions
cool!
nice share :D
http://www.holalia.co,
Super cute headphones, I love the pink ones! Very stylish.
<3
katsfashionfix.blogspot.com
Me encantan los colores, fuera de lo común! Definitivamente son un objeto de deseo.
Gorgeous colors and design of the headphones :)
fashionphases.com
Buongiorno tesoro… ma queste cuffie sono bellissime! Mi piacciono soprattutto quelle rosa e verdie!
Buona giornata dolce tesoro
ti abbraccio
Iolanda
http://www.theshadeoffashion.com
assolutamente da provare nei colori più femminili come il rosa.
anche se vista la mia ingordigia le comprerei tutte da abbinare ai miei outfit.
favolose anche le orecchie sono soddisfatte.
buona giornata
These headphones are super pretty
Rachel xx
http://www.thedailyluxe.net
Fantastiche queste cuffie! Adoro anche i colori!
Bacioni
Martina
http://www.pinkbubbles.it
NUOVO POST
oddio voglio quelle rosa e quelle tiffany *-*
http://www.thefashionprincess.it/
anche io come Desy voglio quelle rosa e quelle tiffany
wow
bacio tesoro
http://unconventionalsecrets.blogspot.it/
These are really cute headphones! I love the pink one!
Tina
http://www.justatinabit.com
this post is helful..keep it up..
http://jehanmohammad.blogspot.com/
Cool headphones!!!!
http://www.plogstyle.com
¡Son geniales!
http://www.trendsgalleryblog.blogspot.com
Le devo avere!
Alice Cerea,
BABYWHATSUP.COM
These headphones are so cute and I like bluetooth that they are bluetooth! I don’t like wires :) I want those pastel pink and green <3
STYLE VANITY
Non dovevi tentarmi così…mi sono perdutamente innamorata di quelle rosa, sono proprio le mie :-) Finirà male lo so…ci penserò e ripenserò e alla fine le vorrò con tutta me stessa!!!
Ascoltare la musica sarà ancora più bello e poi di sicuro più fashion!!!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI
Those headphones are so cute!
Candice | Beauty Candy Loves
Anche io come te non vivrei senza musica mi sono perdutamente innamorata di quelle rosa! Baci Elisabetta
Davvero una buona idea regalo per una mia amica che a breve compie gli anni! Grazie per la dritta
Un bacione
These are so pretty :) I want that pink and mint one :D
xx
Sul tuo blog sono perfette :) :*
Cool post! ;-)
New festival look on the blog : ‘ Couleur Café ’15 ‘
Greets Jon
FYI: All my friends have a free €10 shopping voucher ( on The Idle Man ) . Get yours HERE
Le voglio assolutamente quelle color fango!
DIARIODIUNACIDO.COM
Passa a trovarmi,
Baci Andy
che meraviglia hi-tech….ecco, un paio di cuffie verde-acqua non starebbero male nella mia borsa da spiaggia
baci, buona giornata
http://www.theitalianglam.com/
Sono belle e utili… cosa chiedere di più??? Ad agosto sceglierò anch’io le mie ;)
Grazie Maggie, un bacione!
TruccatiConEva
Maggie, I hope these will be available in Canada… I love the idea of wireless and they are such cute colors. ♡ xox
Love the color collection.
bellissime le cuffie Maggie <3 adoro quelle rosa!
un bacio cara e buon lenedì anche a te è_é
Serena
Ariarosso – Different T-shirt, different people
These headphones are so cute. xx
Nina
http://www.ninasstyleblog.com
Ciao cara Maggie! Sono molto carine queste cuffie soprattutto quelle tiffany e quelle rosa!:)
un abbraccio,
M
http://sunstreetbymonica.blogspot.com
Cool headphones! I’d go for the wireless and the Pink ones!
Totally cool, Maggie! I like the pink one & I think the blues suit my teenage son a lot too! xoxo
rosa sono troppo carine!
Nameless Fashion Blog
Cute headphones! :)
xoxo,
Jessica from What To Style
Eccomi, mi sono aggiornata su tutto, ma non ti fermi mai?!?! Stacanovista! ;)
Allora, sei bella quando ti trucchi, chic quando indossi un reggiseno e convincente quando ci consigli un prodotto. Dimmi tu cosa potremmo volere di più! Fantastica e unica ecco cosa sei! :*
Great Post Dear :)
Super cool headphones! Love ‘em!
-Ashley
Le Stylo Rouge
I colori mi hanno già conqustata!!
Come si abbina un top con spalle scoperte su
lb-lc fashion and lifestyle blog
Bloglovin’|Facebook
Looks really cool!
Melanie @ meandmr.com
Wow ma che belle sono! Sembrano anche davvero eccezionali :)
Grazie per la condivisione!
Un bacione
omg..all the shades are so beautiful…it is really difficult to select one ….I want all of them :-)
http://www.crazyaboutcolors.com
Guauuu que chuloss!!!!! Tomo nota pero ya! Gracias por la recomendación! Te espero en mi último post, en el que hablo de un peque muy especial, Jan. Te va a encantar!! http://blancaancosta.blogs.elle.es/2015/07/28/la-historia-de-jan/ Un besazo!
che belle queste cuffie super colorate sono alla ricerca di un nuovo paio visto che le miei si sono usurate, sono un’accessorio che uso quotidianamente e non posso farne a meno
kisses darling
Marzia
Bellezza pour femme
Bellissime! Anche se io preferisco gli auricolari (quelli a forma dritta, non quelli classici che dopo un po’ fanno male alle orecchie)…….. rosa, blu e menta *-* baci
Evento Rosso Antico Red Sixties @ La Drogheria, Torino
Hola guapa! Te confieso que sin música no puedo vivir y estos cascos son una muy buena opción! Besotes
http://www.mybeautrip.com
Oh! These headphones are very cute! I think I will buy one of them.
kisses,
https://voxofvanity.wordpress.com/
maggie io non vivo senza musica, anche se ultimamente mi accorgo che non accendo più lo stereo come prima cosa al mattino. Ma quando lo faccio più riempio di gioia, di felicità, di vita. Avevo delle cuffie simili di colore bianco, penso proprio che le riprenderei.
xx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com
wow, un regalo perfetto per Sofi!
baci baci Gi.
new post
http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it
I want the pink one!!! So pretty!! X
http://www.travelera.es
Ma sono fantastiche, poi quelle color mentaaa…ayy mi sono innamorata
http://www.mundodecaty.com
Those are so pretty and fancy. I still used the ones with the little foam pads on the ears. And now I am sad :) Kisses
Amazing post, can’t wait to read the next one!!
Thanks a bunch for your support on my blog:
MyLyfeMyStory