A Night under the stars: la nuova fragranza di Yankee Candle

A Night under the stars: la nuova fragranza di Yankee Candle

Da vari anno ormai sapete che le mie candele sono assolutamente Yankee Candle e da poco è arrivata una nuova fragranza chiamata “A Night Under The Stars” per far profumare le nostre case con una fragranza meravigliosa. La magia di questa candela è che riesce a creare un’atmosfera accogliente, grazie alla quale vi sentirete avvolti da gioia e allegria. Le caratteristiche di questa candela vi conquisteranno. Infatti hanno un profumo legnoso, un buon aroma speziato e infine un profumo autunnale.

A Night under the stars: un profumo legnoso con un buon aroma speziato e infine un profumo autunnale

In particolare le sue note sono pronte a stupirvi con il legno flottante, le spezie e il cuoio per quanto riguarda quelle di testa. Poi come Note di cuore troviamo lo zafferano, il chiodo di garofano e la rosa. Queste si sviluppano dopo pochi minuti e dopo che sono svanite le note di testa. Infine troviamo le note di fondo: che è l’ultima e la più lunga fase del profumo. Le potrete sentire per circa 4 ore (o addirittura per l’intera giornata). In questo caso troviamo l’incenso, il patchouli, il legno di cedro.

Come seguire il rituale perfetto per gioire delle fragranze delle candele Yankee Candle

Prima di tutto appoggiate la candela su una superficie sufficientemente resistente al calore e non lasciate bruciare per più di 4 ore. Inoltre è importante non lasciare mai bruciare la candela fino alla fine. A questo punto accendetela con le luci soffuse e aggiungete una musica soft come il jazz. Non vi rimane che lasciarvi cullare dal dolce suono della musica e coccolare dal profumo eccellente, durevole e pulito, che si sposa perfettamente con ogni interno. Le candele di Yankee Candle contengono elevate quantità di oli essenziali ed estratti naturali e ciascuna delle essenze aromatiche ricorda in modo credibile sia ingredienti che luoghi o esperienze a cui è ispirata. Scegliete voi quale atmosfera evocare a casa vostra (rilassante, festiva o rinfrescante) e lasciate fare il resto a Yankee Candle.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Yankee Candle