Lush Halloween: tre prodotti da usare nella notte più "paurosa" dell'anno

Lush Halloween: tre prodotti da usare nella notte più “paurosa” dell’anno

Sta per arrivare la notte più “paurosa” dell’anno, ma noi purtroppo (o per fortuna, ma ancora non lo so), non potremo festeggiarla con party a tema. Comunque sia non è detto che non possiamo approfittare di questa festività e dedicarla a un po’ di ottime coccole per noi. Ad esempio i prodotti Lush Halloween, che sono davvero simpatici anche per le forme, sono ideali. Oggi ho pensato di farvi vedere due bombe da bagno e un gel doccia che potrebbe allietare la sera del 31 ottobre. Come dice il team di Lush (ne sanno una più del diavolo!)… Ecco le

Bontà mostruose per bagni da brivido…

Il primo prodotto di cui vi parlo è lo spumante da bagno Bewitched. Un gattino che non fa le fusa ma è nero come la notte. Basta preparare la vasca e sbriciolare questo spumante da bagno sotto il getto d’acqua: il bergamotto ci darà un carica pazzesca, mentre l’olio essenziale di olibano ci farà vivere una bellissima esperienza extrasensoriale.

Lush Halloween: Ecco il gel doccia Boo!

Fatte l’urlo di Halloween: Buahahah! E a questo punto provate questo gel doccia slime che risveglia i sensi e, per restare in tema, tutti gli spiriti. Nella sua formula troviamo la farina di mais emolliente, che rende la pelle linda e felice. Inoltre i gusci di noce di cocco, che sono tritati, esfoliano delicatamente la pelle. Tutto ciò per lasciarla morbida e mostruosamente liscia. Oltre a questi ingredienti, ecco le note birichine del profumo Lord of Misrule, dell’olio da massaggio Wiccy Magic Muscles e dello spumante da bagno Bewitched. I suoi benefici sono molteplici:

  • Aggiungerà un tocco dark a questo gel doccia, mentre l’olio essenziale di patchouli di Sumatra detergerà la pelle e la renderà morbida.
  • Invece i gusci di noce di cocco macinati faranno da esfoliante naturale a grana fine renderà la nostra pelle ultra liscia.
  • Infine la gomma xantana che conserva il prodotto ed è un meraviglioso addensante naturale che ammorbidisce e idrata la pelle.

Come si usa: Semplicemente sotto la doccia è sufficiente prendere un po’ di questo simpatico blob e giocarci. Poi, insaponatevi massaggiandolo sulla pelle umida e risciacquare con attenzione.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Lush