Ogni mese adoro ricevere la mia My Beauty Box, quindi non potete capire la mia felicità quando le box sono addirittura due come questo mese. In realtà si tratta di una speciale e in edizione limitata box firmata da Fab che si chiama “Wake and Cleanse”. All’interno di questa box ho trovato dei prodotti firmati Nivea e in particolare la loro linea Nivea Micellair Professional Anche perché ricordiamoci che alla base di una pelle naturalmente radiosa e un trucco perfetto, c’è una buona detersione. Questa linea rimuove anche il trucco Waterproof e a lunga durata, e inoltre re-ossigena la pelle per rivelare la sua naturale luminosità. Cosa ho trovato all’interno di questa speciale box? L’acqua micellare, le salviettine struccanti e il gel detergente Primer, oltre ad un bel regalo per il make-up.
Wake and Cleanse: Special My Beauty Box By Fab
L’acqua micellare grazie alla sua formula bifasica rimuove il make-up, anche quello a lunga tenuta e waterproof e strucca senza bisogno di sfregare e senza lasciare residui oleosi. Per questo motivo è amata da tutti i make-up artist. Le salviettine struccanti sono delicate sugli occhi, proteggono le ciglia dall’indebolimento e restituiscono ossigeno alla pelle rivelando la sua naturale luminosità. Sono ideale da portare con noi sempre (io le tengo pure in auto). Infine il Gel detergente Primer è adatto a un uso quotidiano e va a detergere e levigare, preparando la pelle all’applicazione del make-up.
Mini tutorial dedicato al trucco seguendo le indicazioni di Nivea
- Togliete i residui del make-up con l’acqua micellare e preparate la pelle con il primer.
- Stendete il vostro fondotinta preferito con protezione solare SEMPRE.
- Applicate il blush sulle guance per dare al viso un po’ di colore, usando il pennellino giusto.
- Passate alle sopracciglia riempiendole con un buon prodotto. Io ad esempio uso un pennellino adatto, ma potete optare per la matita con una bella punta che crei l’effetto naturale.
- Mettete l’ombretto, meglio una tonalità calda sulla piega e una tonalità neutra sulla palpebra inferiore (non dimenticatevi di sfumare).
- Infine passate alle labbra con un rossetto nude.
Non mi rimane che darvi appuntamento sul mio canale di Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale ).
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da My Beauty Box