Summer Lush: i prodotti essenziali di Lush per l'estate 2020

Summer Lush: i prodotti essenziali di Lush per l’estate 2020

Ogni estate mi faccio la scorta di prodotti essenziali dei marchi che amo di più. I Summer Lush che non potevamo mancare in questa stagione, post quarantena, sono il gel doccia scrub RUB RUB RUB Atollo 13, lo scrub labbra Labbracadabra e due bombe da bagno fantastiche.

  • Il primo è un Gel doccia e scrub da usare sotto la doccia, massaggiandolo sulla pelle sia asciutta che umida. Se l’applicate sulla pelle asciutta (solo se non avete un’epidermide molto delicata), avrete un effetto illuminante maggiore. La sua formula possiede sale marino (un vero antisettico naturale con efficaci proprietà esfolianti), raccolto a mano nell’oceano atlantico, oltre al succo fresco di limone biologico e all’essenza assoluta di mimosa (ottima per le sue qualità astringenti e purificanti, che eliminano impurità e olio in eccesso). Mi raccomando sciacquate bene questo scrub.

Summer Lush: i prodotti essenziali di Lush per l’estate 2020

Il secondo prodotto che amo invece è lo scrub labbra Labbracadabra, si tratta di un trattamento levigante, che prepara le labbra per ricevere il rossetto e mantenerlo a più lungo. Si usa sfregandolo direttamente sulle labbra con la punta del dito e si lascia agire in modo che i cristalli di zucchero e quella emolliente dell’olio di jojoba facciano magicamente scomparire le pellicine secche. Inoltre la sua formula è in grado di reidratare la pelle. Infine abbiamo due bombe da bagno, la mia preferita è Not Sleepy, che si ispira alla solarità degli agrumi e che è in grado di illuminare sia la pelle che la giornata. Tra i suoi ingredienti troviamo il limone siciliano, l’arancia brasiliana e il lime.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Lush