Outfit per andare in bicicletta? Aggiungete un pizzico di femminilità

Outfit per andare in bicicletta? Aggiungete un pizzico di femminilità

Mia nonna mi raccontava sempre che nel dopo-guerra avere una bicicletta era un lusso. La usavano davvero come un mezzo di trasporto e le donne erano in grado di andarci anche quando erano agghindate a festa (con abiti stretti e tacchi alti). Così mi sono chiesta se ci fosse un outfit per andare in bicicletta molto femminile. E più precisamente quale poteva essere il look “ultra” romantico e allo stesso tempo comodo per fare una passeggiata su una due ruote (non motorizzata ovviamente). Inoltre avevo deciso che per renderlo ancora più girly, il capo top doveva essere una gonna a matita. Sarò riuscita in questa simpatica “impresa”? Bene questo dovete valutarlo voi in base ai risultati. Io posso solo dirvi com’è andata la mia biciclettata. 

Outfit per andare in bicicletta? Aggiungete un pizzico di femminilità

Per il capo star ho scelto quindi una gonna a matita grigia con costine (Search ID 1160160) (volevo vedere se fosse davvero fattibile andare in bici così). A questa gonna ho abbinato un top rosa molto femminile a triangolo e con tulle (Search ID 1152454 ). Questo dettaglio è stato perfetto per rendere romantico il mio look. Anche se ha una scollatura profonda, l’inserto in tulle lo addolcisce. Le scarpe però non le ho scelte con il tacco. All’inizio avevo pensato ad un paio di zeppe, ma alla fine ho considerato che un look può essere femminile anche se si indossano sneakers. Il risultato finale? A me non dispiace proprio e per la prova bicicletta, vi confermo che è fattibile, anche se io continuo a preferire gli shorts.

Non dimenticate che fino al 30 settembre potete usare questi codici

  • Q4margaret (Extra 15% off any purchase, US market and Valid to September 30, 2020).
  • D2dallospedaleIT (Extra 15% off orders €39+, Italy market and Valid to September 30, 2020).

per avere uno sconto del 15%.

Vi piace un look di questo tipo? Su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri outfit.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Shein