Active Good Box: partecipate al concorso #GoodBoxNestle

Active Good Box: partecipate al concorso #GoodBoxNestle

Quanti voi sono entrati nel mood del Fitness? In quest’anno così particolare in cui si deve restare a casa a tutti i costi, o ci diamo al cibo o al fitness, vero? Almeno molti miei amici hanno fatto così. Io invece vi voglio proporre una via di mezzo, che connette il benessere generale del nostro organismo all’alimentazione. Qualche giorno fa ho ricevuto la Active Good Box di Nestle con all’interno dei prodotti utili per spuntini fitness e per una buona idratazione con apporti di vitamine e minerali. Siete curiosi di scoprire quali sono i prodotti che ho trovato all’interno della mia box? Tranquilli vi dirò anche dove acquistarle e vi parlerò di un super concorso.

Active Good Box di Nestle: scegliete la vostra preferita!

Prima di tutto volevo raccontarvi che ogni box contiene un abbinamento di prodotti di Nestle. Nella mia ho trovato le bottiglie di acqua Levissima, le bottiglie Levissima al gusto Mora (apporto di potassio) e Mela Verde (apporto di Magnesio), Bottigliette Meritene Forza e Vitalità gusto Cioccolato e gusto Vaniglia, Cereali integrali gusto cioccolato e infine le barrette gusto cioccolato e Yes Tasty by Nature. Come vedete ci sono tantissimi prodotti ottimi anche per fare degli spuntini sfiziosi e nutrienti. Tra questi che ho provato, mi è piaciuta molto l’acqua aromatizzata alla mora che ha un ottimo apporto di potassio ed è ideale per il post sport. Per acquistarle, vi bastare andare sul sito Buonalavita.it e troverete una lista dei punti vendita.

Concorso #GoodboxNestle: come partecipare

Quando acquisterete la vostra GoodboxNestle, scegliendo quella più adatta a voi, troverete all’interno di ciascuna box non solo una selezione di prodotti Nestlé perfetti per le vostre esigenze, ma anche un codice sconto da utilizzare su siti dei partner DF Sport Specialist e TocTocShop. Questo codice lo dovrete inserire sulla casellina apposita, che troverete sul sito Buona la Vita, in modo tale che vi arrivi la mail con il buono sconto da utilizzare. Ovviamente vi dovrete registrare e vi consiglio di farlo, in quanto troverete anche tanti buoni sconto da usare sulle varie linee di Nestle.

Per altri spunti, vi invito a seguirmi su Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale).

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Nestle