Alfaparf Milano, la bellezza al primo posto

Alfaparf Group, la bellezza al primo posto

Alfaparf Group, un mondo dove la bellezza viene messa al primo posto. Un paio di settimane fa siamo stati al press day di questa azienda incredibile alla scoperta dei nuovi prodotti cosmetici che mi hanno già conquistata.  Per chi non lo sapesse (anche se ne dubito che le beauty addict non siano a conoscenza di ciò), Alfaparf Group ha diversi marchi conosciuti come ad esempio: DIBI, TEN Science e Becos. Tra tante novità oggi vi parlerò del Lift creator Age & Tone della linea Dibi Body, della crema trattamento nutriente Cell Control di Becos e di Nocturnina trattamento notturno trifasico anticellulite di  Ten Science.

Alfaparf Group, la bellezza al primo posto

I tre prodotti che vi ho appena elencato, li sto provando già da diversi giorni e mi piacciono davvero molto.

  • Il LIFT CREATOR AGE&TONE è considerato come il nuovo concept di bellezza a 360° per il corpo. E lo si capisce già dalla prima applicazione, in quanto interviene direttamente sugli inestetismi che possono essere causati dal naturale processo di invecchiamento della pelle o dalle perdite di peso dopo una dieta (ma anche dopo la gravidanza e la menopausa). Si applica con grande facilità ed è di facile assorbimento grazie alla testina a 5 sfere che permette un miglior assorbimento del prodotto. La pelle  appare più tonica e levigata al tatto come piace a me. Interessante il fatto che è idonea anche per l’applicazione sul nastro-taping.

dibi-lift-creator-age-tone-elisir-seno-no-age-balconette

  • La nuova linea Shape&Chic per ritrovare una silhouette da Star: Durante il press day abbiamo scoperto questa nuova “linea dalle azioni anti-adipe e rimodellante che aiuta a contrastare gli inestetismi della pelle grazie al Shape Bomb Complex, un complesso di attivi per curve esplosive!” Mentre io posso parlarvi di Cell Control che una crema nutriente che rende elastica la pelle ed è perfetta per le donne in gravidanza, in quanto delicata.

Becos -Shape&Chic_CREMA PANNA tubo-200ml (2)Becos - Shape&Chic_ROOL-ON 75ml 2

  • Nocturnina: il mio trattamento preferito da fare per 30 giorni. Si realizza in tre step per combattere il tanto odiato inestetismo della cellulite grazie alla elevata concentrazione di principi attivi sapientemente calibrati per agire in modo mirato in ogni fase del trattamento. Volete sapere cosa ne penso? Lo amo! Sto documentando i risultati ed è davvero ottimo. Ecco le 3 fasi da seguire:

Fase 1 – le prime 10 notti

Azione Energy+:  Phytoplancton, estratto da un’alga uni-cellulare che cresce nelle zone desertiche grazie alla sua capacità di sopravvivere in condizioni estreme. Agisce come un booster di energia, per stimolare e accelerare il metabolismo energetico.

Fase 2 – le seconde 10 notti

Azione drenante: Escina, saponina derivante dall’ippocastano, è fortemente attiva per favorire il drenaggio dei liquidi.

Fase 3 – le ultime 10 notti

Azione riducente e levigante: Lipo-Active favorisce la lipolisi per un’azione snellente mirata, aiutando a mobilizzare e bruciare i grassi contenuti negli adipociti.

Che aggiungere di AlfaParf Group? che le novità non finiscono qui, visitate il loro sito e rimarrete sorpresi. A presto. Maggie

Ten Science_No Cell_Nocturnina+ Alfaparf Group