E’ arrivato #BOTY2017, sapete di cosa sto parlando? Del primo Digital Beauty Award in Italia nel campo della cosmesi. E indovinate chi sarà cosinvolta? Non solo le influencer, ma anche gi utenti di portale rosa più famoso del nostro paese.
Ma lo sapevate che alfemminile ha un audience di 9.1 milioni di visitatori unici? Ecco perché non mi potevo perdere un loro progetto. E questa volta ha deciso di sorprenderci in modo davvero originale con il primo digital Beauty Award italiano. Questo premio svelerà i prodotti, relativi a beauty e lifestyle, preferiti da noi donne.
Con #Boty2017 alfemminile consentirà alle utenti di candidarsi al Provato da Voi! Così avremo non solo il giudizio di esperte di beauty, ma anche delle lettrici. E per seguire tutte le avventure, basterà “seguire” il già famoso hashtag #BOTY2017 sui blog e sui canali social. Per tutto il mese di maggio fino a Giugno testeremo questi prodotti e ad inizio estate ci sarà la grande cerimonia. Unica e divertente, dove influencers, esperte beauty, brand e giornalisti festeggeranno il prodotto cosmetico vincitore. E se come me volete sapere quale sarà la location, vi informo che è ancora segretissima.
Brand amati da tutte le appassionate di beauty e del team alfemminile
E finalmente parliamo dei brand dei prodotti che sto testando. Iniziando con makeup e nails, che vede Beautiful, Make up for ever, Mesauda, glossip, Faby e natura verde. Per il sorriso da fare invidia alle star invece troviamo Regenerate e Zendium. Per la cura della nostra pelle del viso invece non poteva mancare L’Oreal, Luva, Oxy esthètique e Collagenil. Mentre per quella del corpo Oil’a, Joyderm, L’Occitane, Luva e Kaloderma. Per una chioma meravigliosa invece Adorn, Biokap e Istituto Ecologico Edelweiss. Infine per le amanti del green Naturaverde Bio e Nature’s. Chi vincerà? Io nel frattempo continuo a testare e a segnare il punteggio.