Aliz-D Déshabillé Couture: Eleganza e stile per i capi in spugna

Aliz-D Déshabillé Couture: Eleganza e stile per i capi in spugna

Prima di Natale mi è arrivata una mascherina, omaggio di un nuovo marchio di abbigliamento. Il tessuto mi è piaciuto talmente tanto, che ho voluto saperne di più per raccontarvelo. Così ho scoperto le caratteristiche di questo brand, che sono comfort ed eleganza. Aliz-D Déshabillé Couture è il suo nome e hanno già conquistato un posto nel mondo della moda. I capi che propone sono in spugna con un design elegante per essere indossati come abiti. Déshabillé Couture è una nuova esperienza di vivere il lusso, che nasce dal forte desiderio e dalla necessità della sua creativa, Aliz Dora Toth di diversificare gli articoli prodotti in spugna, rendendoli indossabili come se fossero degli abiti, indipendentemente dal luogo.

Ho pensato a una moda che sia caratterizzata da innovazione e da un design esclusivo, con dettagli frutto di una ricerca costante.

I capi sono interamente realizzati nel nostro Bel Paese (completamente “made in Italy”) dal tessuto alla confezione. La colorazione identificativa è il grigio “sushi”, che dona ad ogni capo un’eleganza indiscutibile ed elegante. Il tessuto utilizzato è 100% cotone di altissima qualità, certificato OEKO-TEX. Inoltre le finiture sono ricercate, unite ad alcuni dettagli inconfondibili, di alta sartoria, tutto Made in Italy.

Aliz-D Déshabillé Couture: modelli chic e glamour tra cui scegliere

Questo nuovo marchio propone modelli che sono Angel, Madame e Urban. La collezione Angel (da donna) vede capi déshabillé corto con maniche a mantella, realizzato nella tonalità iconica “grigio sushi”. La loro struttura è completata dal collo revers a scialle, dalle tasche laterali nascoste e dai ricercati passanti della cintura a forma di alamari. La chiusura invece è fatta con cintura in vita. Mentre per la collezione Madame (da donna) vediamo déshabillé lungo con collo alto, realizzato nella tonalità iconica “grigio sushi”. In questo caso abbiamo una struttura completata da spalle a sbuffo, polsini a volant e dalle tasche laterali nascoste e dai ricercati passanti della cintura a forma di alamari. E la chiusura con bottone ricoperto sul collo e con cintura in vita. Infine Urban (unisex, da bambina e da bambino) la linea con capi déshabillé lungo dal design unisex, con ampio collo a revers. La struttura è completata dalle tasche laterali nascoste e dai ricercati passanti della cintura a forma di alamari. La chiusura infine con cintura in vita.

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto