Applicatori makeup Cotoneve: il makeup vuole la vera natura della bellezza

Applicatori makeup Cotoneve: il makeup vuole la vera natura della bellezza

Chi ha detto che per un trucco perfetto sono necessari pennelli? Cotoneve ci dimostra che ci sono Applicatori makeup Cotoneve di qualità a buon prezzo che regalano un ottimo risultato. In particolare il marchio, che è sempre alla ricerca della “vera natura della bellezza”, propone dei speciali cotton fioc, utili per l’applicazione di ombretti, rossetti e mascara. Inoltre anche la spugnetta per applicare il fondotinta e sfumare i blush, correttori, illuminanti in crema e fare i contorni viso.

Applicatori makeup Cotoneve: qualità a prezzi ottimi per un trucco da star.

Questi accessori di Cotoneve sono dei veri immancabili del nostro beauty case. La loro principale qualità è che sono pensati per facilitare il nostro trucco. I pennelli sono perfetti per i nostri make-up, ma in vacanza non abbiamo la possibilità di lavarli, vero? Per questo gli applicatori che vi propongo sono ideali da tenere sempre nella nostra beauty case da viaggio. Le loro caratteristiche inoltre li rendono adatti a tutte le pelli:

  • Sono dermatologicamente testati e microbiologicamente controllati
  • Inoltre sono tutti testati per nichel, cloro, cobalto e soprattutto per la sicurezza di contatto sugli occhi

Cotton Fioc cosmetici dual perfectioning

Questo tipo di applicatore cosmetici di Cotoneve ha la testina a punta e a pala, perché hanno due diverse e specifiche estremità. La prima è più larga e piatta, ideale per sfumare l’ombretto, l’altra invece è più appuntita per definire e perfezionare i contorni di trucco (ma anche dello smalto)

Cotton Fioc cosmetici testina lavorata

La particolarità degli applicatori cosmetici Cotoneve consiste nella speciale testina lavorata smussata. Questo li rende perfetti per separare le ciglia, ad esempio dopo l’applicazione del mascara e soprattutto eliminare eventuali grumi.

Cotton Fioc cosmetici Double Tip Correctors

Infine i cotton fioc che sono perfetti grazie agli applicatori cosmetici Cotoneve con testine a punta. Questi sono ideali per correggere eye-liner, rossetto e manicure grazie alle punte di precisione in puro cotone.

Soft Visage Make-up Applicator

Il prodotto star di questa linea? L’innovativa spugna viso che, grazie alla sua forma ergonomica, è l’ideale per stendere, rifinire e uniformare fondotinta, BB cream, creme cosmetiche, blush e correttore. Possiede due lati arrotondati, che aiutano a distribuire uniformemente il prodotto, mentre la superficie piatta risulta ideale per il contorno occhi e naso.

Come si usa? Prima di tutto si sciacqua con acqua fino ad un assorbimento uniforme. Poi si strizza fino a rimuovere ogni eccesso d’acqua ed ecco che è pronta all’uso. Basterà usarla quando si applicano i prodotti, picchiettando sulla pelle pulita.

Beauty tip: Si consiglia di sciacquarla tutte le volte che si usa e sostituirla ogni 3 mesi.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Cotoneve