Wonder Perfect Mascara 4D Waterproof di Clarins per uno sguardo cool

Wonder Perfect Mascara 4D Waterproof di Clarins per uno sguardo cool

Il mascara per l’estate? Ogni estate cerco il rimmel adatto a questa stagione, che deve essere assolutamente waterproof. Quest’anno ho scelto il Wonder Perfect Mascara 4D Waterproof di Clarins. Il motivo? Diciamo pure che i motivi sono tanti. Prima di tutto garantisce alle ciglia un volume notevole, inoltre le allunga e curva, rendendole molto definite (in 4 dimensioni). Ciò che mi colpisce è che ogni giorno, le ciglia appaiono più lunghe e spesse. Infatti più viene applicato e più le ciglia sono sublimate. Capite perché l’ho scelto come il migliore per quest’estate 2020? Ebbene la sua straordinaria formula “Emotion-Resistant”, permette che resista a tutte le sfide della vita quotidiana. E poi è a prova d’acqua, umidità, caldo e lacrime (ma che siano di gioia, mi raccomando). In poche parole abbiamo un alleato su cui contare sempre che non ci lascerà mai.

Wonder Perfect Mascara 4D Waterproof di Clarins per uno sguardo cool

Scopriamolo più da vicino, va bene? La sua tonalità di nero è davvero intensa ed è grazie alla sua formula speciale che contiene il 100% di pigmenti minerali di origini naturali. Il volume 4D invece è dovuto al fatto che crea una lunghezza straordinaria, una curvatura molto evidente e poi una definizione alta dalla radice alle punte grazie alle fibre ultra morbide dello scovolino che separa e infoltisce le ciglia in modo molto delicato. Ma una particolare caratteristica che amo è che crea una barriera protettiva attorno alle ciglia grazie alla cera di lotto blu.

Come avrete capito, ho scelto un mascara che è un 2 in 1, trattamento e prodotto make-up.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Clarins