Il nostro biglietto da visita? Le nostre mani o almeno è quello che mi ripeteva mia nonna materna. Io fino ad ora mi sono presa tempo per rendere le mie unghie forti e le mie mani morbide e curate, ma è arrivato il momento di pensare allo smalto. Quando ho visto i nuovi Go Green Yves Rocher smalti, non ho resistito è la mia prima manicure estiva, l’ho fatta con queste novità. Sono smalti che hanno solventi biobased per piacersi e soprattutto per proteggere il nostro Pianeta. Come sapete questo marchio ci tiene al nostro ambiente e studia prodotti con formule che non danneggino il nostro delicato mondo. Gli smalti Go Green sono formulati con ingredienti derivati dalla biomassa vegetale come la barbabietola, la canna da zucchero e il legno. In questo modo si ha il massimo del colore e della brillantezza con un impatto limitato sul nostro ambiente.
Yves Rocher smalti Go Green: Ecco tutto ciò che vi occorre per una manicure perfetta
Sono disponibili trentadue tonalità oltre alla base e il top coat effetto gel. Per una applicazione perfetta, vi basta seguire queste semplici indicazioni.
- Applicate prima la Base SOS Rinforzante o Zero Difetti (scegliete voi, io ho optato per la SOS).
- Passare poi lo Smalto Go Green del colore che avrete scelto (qui vi mostro varie proposte) dalla base dell’unghia verso l’esterno. Sarà molto facile, in quanto il pennello è stato progettato per un’applicazione facile.
- Potete anche applicare un secondo strato, se desiderate una tenuta ottimale e una maggiore intensità di colore.
- Infine applicate il Top Coat Effetto Gel.
Per eliminare lo smalto inoltre, Yves Rocher ha creato il Solvente express a immersione, con la sua formula senza acetone (per rispettare le nostre unghie) rende l’azione molto semplice. Infatti basta immergere una ad una le dita nel solvente e sfregare dolcemente contro la spugna-mousse. Inoltre, grazie alla formula arricchita di Olio vergine di Mandorla dolce, nutre le nostre unghie.
Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Yves Rocher