Yves Rocher smalti: Ecco tutto ciò che vi occorre per una manicure perfetta

Yves Rocher smalti Go Green: Ecco tutto ciò che vi occorre per una manicure perfetta

Il nostro biglietto da visita? Le nostre mani o almeno è quello che mi ripeteva mia nonna materna. Io fino ad ora mi sono presa tempo per rendere le mie unghie forti e le mie mani morbide e curate, ma è arrivato il momento di pensare allo smalto. Quando ho visto i nuovi Go Green Yves Rocher smalti, non ho resistito è la mia prima manicure estiva, l’ho fatta con queste novità. Sono smalti che hanno solventi biobased per piacersi e soprattutto per proteggere il nostro Pianeta. Come sapete questo marchio ci tiene al nostro ambiente e studia prodotti con formule che non danneggino il nostro delicato mondo. Gli smalti Go Green sono formulati con ingredienti derivati dalla biomassa vegetale come la barbabietola, la canna da zucchero e il legno. In questo modo si ha il massimo del colore e della brillantezza con un impatto limitato sul nostro ambiente.

Yves Rocher smalti Go Green: Ecco tutto ciò che vi occorre per una manicure perfetta

Sono disponibili trentadue tonalità oltre alla base e il top coat effetto gel. Per una applicazione perfetta, vi basta seguire queste semplici indicazioni.

  1. Applicate prima la Base SOS Rinforzante o Zero Difetti (scegliete voi, io ho optato per la SOS).
  2. Passare poi lo Smalto Go Green del colore che avrete scelto (qui vi mostro varie proposte) dalla base dell’unghia verso l’esterno. Sarà molto facile, in quanto il pennello è stato progettato per un’applicazione facile.
  3. Potete anche applicare un secondo strato, se desiderate una tenuta ottimale e una maggiore intensità di colore.
  4. Infine applicate il Top Coat Effetto Gel.

Per eliminare lo smalto inoltre, Yves Rocher ha creato il Solvente express a immersione, con la sua formula senza acetone (per rispettare le nostre unghie) rende l’azione molto semplice. Infatti basta immergere una ad una le dita nel solvente e sfregare dolcemente contro la spugna-mousse. Inoltre, grazie alla formula arricchita di Olio vergine di Mandorla dolce, nutre le nostre unghie.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Yves Rocher