Dior Solari: al mare sempre protetti, ma con glamour e stile

Dior Solari 2020: al mare sempre protetti, ma con glamour e stile

In estate la protezione solare è un dovere, anche se ormai sappiamo che è importante farlo anche nelle altre stagioni. Due dei miei solari preferiti, sono senz’altro questi Dior solari 2020. Uno per proteggere la pelle del viso e l’altro per la pelle del corpo. Cosa hanno di speciale questi prodotti, studiati per la protezione della nostra epidermide? Iniziamo dalla parte esterna, ovvero dal packaging che è meraviglioso. Ti sembra di portare con te due gioiellini beauty. Ho detto sembra? Allora mi correggo, perché è proprio così. Iniziamo a parlare della crema viso, ovvero di Dior Bronze. Si tratta di una crema protettiva abbronzatura sublime con un fattore spf 30. Non è solo un trattamento protettivo, ma un vero e proprio sublimatore della pelle. La sua texture è lattiginosa, ultra leggera e fresca. Inoltre offre una sensazione di freschezza immediata per una pelle elastica e un finish impercettibile al tatto. La pelle viene infatti avvolta all’istante dal delicato profumo dei fiori polinesiani di Dior Bronze.

Ciò che amo di più di questa crema? La sensazione di freschezza rimane inalterata a lungo dopo l’applicazione.

Dior Solari 2020: al mare sempre protetti, ma con glamour e stile

Il prodotto per il corpo invece è Dior Bronze Olio Spray. Grazie al nuovo erogatore infatti, l’olio spray protettivo per abbronzatura sublime e con SPF 15 si applica con molta facilità sulle zone del corpo da proteggere (ovvero tutte). Inoltre questo modo di applicare l’olio, permette che ci sia una protezione uniforme e sensoriale. Potete acquistarli in coppia (anzi ve lo consiglio nella sua splendida pochette rosa.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Dior