Margaret Dallospedale

Diego Dalla Palma Cruise Collection 2020, una vera esplosioni di colori

Non vedevo l’ora di raccontarvi la nuova Diego Dalla Palma Cruise Collection 2020, perché appena l’ho ricevuta ho avuto un colpo di fulmine. Il nostro Diego Dalla Palma, questa volta si è ispirato ai colori vivaci e vibranti dei pattini che si vedono “sfrecciare” lungo Ocean drive. Ebbene sì, perché in questa collezione, come avrete capito, abbiamo una nuova visione della bellezza. Ci sono colori forti, acidi, caldi, ovvero le nuance del tramonto prima che cali il sole su South Beach, come il fucsia, l’orange e il ciclamino. Ed ecco che queste tonalità le troviamo sia nei cosmetici di make-up (per realizzare trucchi da sogno), che nei bellissimi packaging. Iniziamo con la palette California Dreaming Eyeshadow palette, che ha una combinazione di quattro polveri compatte per gli occhi, ideali per creare look freschi ed estivi. Il tocco finale per il trucco occhi lo dona invece l’eyeliner liquido in penna color ottanio Blue Venice

Diego Dalla Palma Cruise Collection 2020, una vera esplosioni di colori

Ma che trucco estivo sarebbe senza il blush e senza i rossetti? Per donare un colorito dolce alle nostre guance, ecco il Turn On The Bluh Compact Powder. Si tratta di una palette con quattro blush dai toni rosati, riuniti in un raffinato disegno tridimensionale dal finish satinato. Mentre per le labbra abbiamo i Venice Beach Lipstick che riprendono ovviamente i colori vibranti della collezione. Il primo è un corallo delicato, mentre l’altro è un decisamente più vivace fucsia. E come in ogni collezione, ecco due novità pazzesche, la prima è Jelly Rainbow Lup PH Reagent, ovvero un rossetto stick ph reagente, che contiene pigmenti invisibili che reagiscono a contatto con il pH delle labbra. In questo modo si avrà un colore naturale, ma originale, perché varia da labbra a labbra, rendendo il make up unico e personalizzato.

Infine i Twist & Glow – Lip & Cheek Chubby da tenere sempre in borsa. E’ uno speciale Chubby stick per guance e labbra, che ha un finish wet per un incredibile effetto glossy. E poi il Sublimatore di luminosità viso e corpo, che ha una nuova tonalità più calda. Infatti abbiamo un delicato color bronzo perfetto per ultimare qualsiasi tipologia di makeup. Inoltre consente di creare punti luce naturali su tutto il viso o su parte di esso.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Diego Dalla Palma