Novità Sisley Paris: gli essenziali dell'estate della maison

Novità Sisley Paris: gli essenziali dell’estate della maison

Ci sono marchi che fanno parte della mia vita da così tanti anni, che mi è difficile immaginare di non aver i loro prodotti nella mia beauty case. Un brand tra tutti è senz’altro Sisley Paris! Oggi vi parlo di tre novità Sisley Paris, che non possono mancare nella vostra pochette da viaggio, dedicata all’estate. Il primo prodotto fa parte degli struccanti e si tratta del Gelée Démaquillante Yeux et Lèvres. Si tratta di un gel struccante molto fresco, delicato agli occhi ed efficace per rimuovere il maquillage più tenace (persino quello waterproof). La sua texture è “gelificata”, oltre ad essere molto delicata e dolce sulla pelle. Appena entra in contatto con la pelle, dona una piacevole sensazione di freschezza e soprattutto non lascia alcun film grasso sulla pelle. E, “udite, udite”, è ideale come detergente, anche per chi ha occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto (come me).

Come si applica? 

Ci sono due metodi, il primo è quello di versare una piccola quantità di gel su un dischetto di cotone, quindi passarlo delicatamente sugli occhi o sulle labbra, dall’interno verso l’esterno, fino alla completa eliminazione del maquillage. Oppure sulla pelle asciutta, potete applicare una piccola quantità di prodotto con la punta delle dita, quindi massaggiare delicatamente con movimenti circolari. In seguito rimuovere le tracce con un dischetto di cotone senza dover sciacquare.

Risultati sulla pelle:

La zona occhi è perfettamente struccata, lo sguardo è più fresco, il contorno occhi idratato e luminoso.  

Novità Sisley Paris: essenziali make-up da avere in borsa

Per quanto riguarda i trucchi invece ci sono due splendide novità. La prima è Le Phyto-Gloss N°4 Twilight. Si tratta di una vera combinazione di brillantezza e formula soin, che è ultra-sensoriale. Il risultato sulle labbra è incredibile, perché appaiono rimpolpate e levigate. La texture è molto avvolgente, inoltre non è né grassa né appiccicosa. Infatti si fonde a contatto con le labbra e le ricopre di un film sottile e setoso per una coinvolgente sensazione “effetto cocoon”. La novità è che questo effetto si riattiva ogni volta che le nostre labbra si stringono per donare un confort assoluto. L’ultima novità riguarda invece Phyto-Poudre Compacte N°2 Natural, ovvero una cipria che si fonde istantaneamente sulla pelle e crea l’effetto cocoon, oltre a un tocco vellutato. La pelle appare levigata, mentre le rughe minimizzate, perché aderisce perfettamente alla pelle per una migliore tenuta. La sua texture è adatta a tutti i tipi di pelle, per un confort eccezionale durante tutta la giornata.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Sisley Paris