Trascorriamo una giornata in rosa? No tranquille, non vi obbligo a vestirvi in rosa, ma semplicemente a passare una giornata all’insegna del benessere per noi “ragazze”. Di cosa avremo bisogno? Di alcuni prodotti di bellezza e di make-up- Io ho scelto di affidarmi a quelli che ho trovato all’interno della My Beauty Box estiva che porta il nome di Pink your life. Pronte per un Pink day? Prendete il vostro accappatoio (se è rosa meglio altrimenti, fate come me e indossate quello più comodo). Prima di tutto struccatevi, detergete in profondità la pelle del vostro viso e fatevi una dolce doccia calda.
Lavatevi i capelli (per la vostra chioma usate l’acqua tiepida o fresca) e poi applicatevi il primo prodotto della Summer box MyBeautyBox, ovvero la maschera capelli “serenità alla lavanda” Be Zen di MaterNatura. Basta tenerla per 5 minuti. Sciacquate per bene, asciugatevi ed indossate il vostro accappatoio. Stendetevi sul letto e applicate il secondo prodotto, ovvero una maschera idratante velo di Zago. Tenetela in posa per quindici minuti,mentre vi rilassate. Magari leggendo il vostro magazine preferito.
Pink day con My Beauty Box: ci dedichiamo una giornata?
Adesso che vi siete rilassate, un po’ di trucco e usciamo a fare una passeggiata. Dopo che avrete messo la vostra crema idratante preferita, applicate l’ombretto e la matita. Nella My Beauty Box troverete una due in uno di Naj-Oleari. E finite il trucco occhi con il mascara My power volume di Debora Milano (altro prodotto che troverete nella summer box di oggi). Infine pensiamo alle labbra con i mini Ever liquid lipstick di Wemakeup. E prima di andare a fare la passeggiata, mettete all’interno della pochette “pink your life” il gloss per un ritocco veloce e le salviette insetto-repellenti monouso.
Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete una sezione dedicata agli unboxing.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da My Beauty Box