Armani Maestro, il fondotinta che ti conquisterà

Armani Maestro, il fondotinta che ti conquisterà

Armani Maestro, il fondotinta che mi ha conquistato e che è diventato il mio preferito dopo averlo messo alla prova. Buongiorno Mondo, come probabilmente già sapete la vostra beauty e fashion blogger è anche beauty reporter per il fashion magazine online Glamour.it. Bene, il mese scorso sono stata coinvolta in un’altra divertente collaborazione con un beauty brand di lusso: Armani. In particolare ho avuto il piacere di testare per voi il fondotinta “MAESTRO FUSION MAKE-UP”, l’ombretto “EYE TINT” e il rossetto “ROUGE D’ARMANI”. Curiose di sapere come ho fatto a testare la tenuta, la texture e la resa? Ve lo racconto subito.

Armani Maestro: Maestro fusion make-up, Eye tint, Rouge d’Armani

La “prova prodotto” di Armani Maestro fusion make-up è iniziata di prima mattina, perché l’obbiettivo era testare innanzitutto la tenuta e la resa. La prima sensazione che ho avuto applicando questo fondotinta Armani Maestro è quella di leggerezza assoluta e idratazione profonda. Potrei dire che si ha impressione di non indossare make-up grazie alla texture unica. Armani maestro è anche un perfezionatore dell’incarnato e il fatto è che non possieda polveri evita l’effetto maschera. La tenuta? ottima, visto che dopo 10 ore di lavoro era ancora il fondotinta Armani Maestro era ancora perfetto. La resa? avete presente l’effetto “seconda pelle”.

Armani Maestro fondotinta perfetto

Oltre ad avere testato il fondotinta Armani Maestro “fusion make-up”, ho provato anche l’ombretto eye tint per “uno sguardo ipnotico” e il rossetto Rouge d’Armani per labbra a “prova di di bacio“.

  • Eye tint ombretto: Quello che più mi è piaciuto è la capacità di non spargersi sul viso e di non raggrumarsi nelle pieghe delle palpebre, soprattutto si sfuma divinamente.
  • Rouge d’Armani Rossetto: Morbido ed idratante e il bellissimo colore satinato e luminoso ha una tenuta incredibile anche a prova di cena.

Il mio voto complessivo (tra 1 e 5) è 5 pieno. Soddisfatta pienamente di questi tre prodotti. A domani, Baci. Maggie.

 armani make upGiorgio-Armani armani-makeup Armani-eye-tint

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

34 commenti su “Armani Maestro, il fondotinta che ti conquisterà

  1. Maggie, how awesome to hear you are rating this as a 5/5… it much be incredible. I love my foundation to last all day xox ♡

  2. Adoro i prodotti di Armani, in particolare i fondotinta e gli ombretti! Maestro non l’ho ancora provato, ma mi hai incuriosita molto… recupererò presto! ;) Felice 2016 Maggie! <3

  3. So sad I can’t understand, what is written here, cause really love these products and am interested in you review! Great photos, by the way:)

    Ksenia,
    thestylejungle.ru

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto