Atoderm SOS Spray di Bioderma: essenziale da tenere in bag

Atoderm SOS Spray di Bioderma: essenziale da tenere in bag

Quante volte vi è capitato di essere fuori casa e all’improvviso sentire che la pelle del viso si è irritata?

A me molte volte! Per questo ho sempre nella borsa un prodotto essenziale di Bioderma. Si chiama Atoderm SOS Spray ed è la soluzione perfetta per calmare la “sensazione cutanea che induce a grattarsi”. Infatti è stato creato sia per il prurito cronico che per quello occasionale. La sua formula permette, dopo pochi minuti dall’applicazione, un sollievo immediato. Capite perché lo considero un beauty essential da tenere sempre in borsa? E’ un vero alleato per la pelle sensibile (vale a dire quella che si irrita facilmente), per quella secca o molto secca e per quella con tendenza atopica.

Atoderm SOS Spray di Bioderma: quando e come applicarlo.

Atoderm SOS Spray di Bioderma si può usare sempre (anche sui bambini). Appena si percepisce la sensazione di prurito, vi basterà spruzzare sul viso e attendere circa un minuto.

Si nebulizza sulla pelle pulita ad una distanza circa di 20 cm. Nel caso sia necessario si può spalmare il liquido in eccesso e si lascia asciugare.

I suoi attivi riducono la necessità di grattarsi e inoltre dona d’immediato il comfort necessario. La texture della formula, distribuita sotto la forma di microparticelle ultra-fini, è ultra leggera (si tratta di un’emulsione olio in acqua) che oltre a calmare la zona, le dona un’immediata sensazione di freschezza.

Si può usare sia sulla pelle del viso che su quella del corpo. In estate, ad esempio, il sole tende ad irritare la pelle esposta al sole. Lo provato durante un viaggio stampa, in cui la mia pelle era particolarmente sensibile e devo dire che mi ha fatto superare molto bene la settimana.

Con una sola spruzzata ho sentito la sensazione lenitiva da subito e il prurito è sparito d’immediato.

Esperienza personale

Atoderm SOS Spray di Bioderma per chi soffre di psoriasi

E per finire un dato molte utile per chi soffre di psoriasi. Atoderm SOS Spray aiuta a chi ha questo problema, diminuendo il prurito ad ogni applicazione.

Atoderm SOS Spray di Bioderma: essenziale da tenere in bag