Volete sfoggiare autoabbronzatura perfetta anche in inverno? Prendete nota dei consigli che ci hanno dato gli esperti affinché questa primavera possiate sfoggiare una pelle dorata, luminosa e ben protetta. Se non siete ancora andati in vacanza, ma volete sfoggiare una bellissima abbronzatura, potete scegliere un buon autoabbronzante. Visto che le calze si avvicinano sempre di più al dirci arrivederci ed essere messe nel cassetto invernale per svelare le nostre gambe bianche, vi diamo la guida definitiva per applicare l’autoabbronzante con cui nascondere che l’inverno è appena passato nel nostro corpo (quello che è più bianco della neve).
Autoabbronzatura perfetta? Ecco gli step da seguire
Nel caso non lo sapessi, ci sono fino a 15 modi per abbronzarsi senza prendere il sole, senza macchie e senza appiccicare. Prima di tutto, parte della scelta del tipo di autoabbronzante che si intende scegliere: spray, guanti autoabbronzanti, mousse, salviette o lozioni.
Una volta scelto uno degli autoabbronzanti più ricercati all’arrivo del sole, hanno le 4 chiavi per applicarlo bene e ottenere un risultato naturale, con un’abbronzatura progressiva e uniforme.
- Esfoliare non solo prima, ma anche durante. Ripetere l’esfoliazione dopo quattro giorni per restituire uniformità al colore. Non temere che il colore scompaia, perché quello che otterrai con l’esfoliazione sarà dargli un aspetto più bello.
- Idratare quotidianamente le zone abbronzate. La cosa più semplice del mondo e una delle cose con più effetto. Il motivo: il colore dura più a lungo e si sublima quando la pelle è curata e idratata.
- Se hai delle macchie, proteggile con la vaselina. Nel caso in cui tu abbia delle macchie sulla pelle dovute a problemi di iperpigmentazione, non aver paura di usare l’autoabbronzante. Non evidenzierà le macchie perché c’è una soluzione molto semplice: aiuta a nasconderle facendo corrispondere il loro colore con il tono della pelle applicando un leggero strato di vaselina direttamente sulla macchia prima di stendere l’autoabbronzante.
- Applicare la crema come barriera protettiva su gomiti, ginocchia e talloni Chi non ha mai avuto una macchia rivelatrice nelle zone più ipercheratinizzate? Gomiti, ginocchia e talloni sono oggetto di macchie di orrore ma è sufficiente applicare una crema idratante in queste zone prima di stendere l’autoabbronzante per ottenere un colore uniforme su tutto il corpo. Di solito sei pigro con le lozioni? Non preoccuparti, abbiamo una selezione con 10 creme corpo perfette per i pigri.
Tan Times face: elisir concentrato anti-age
Ecco Tan Times di Arval. Si tratta di un vero elisir concentrato in gocce ad azione autoabbronzante e anti-age, offre fin dalla prima applicazione un colorito naturalmente abbronzato e perfettamente uniforme. Grazie alla presenza di ingredienti altamente idratanti e anti età come l’ACIDO IALURONICO e la BETAINA, un aminoacido naturale estratto dalla barbabietola, evita la disidratazione della pelle mantenendola morbida e vellutata. L’esclusivo ULTRA SELF TANNING COMPLEX, composto da una miscela di innovativi DHA e da ERITRULOSIO, un’unione di zuccheri di origine naturale biotecnologica. Dona un colorito ambrato ultra rapido, incredibilmente radioso che si intensifica con il passare delle ore.
L’ACTIVE BRONZING COMPLEX
L’ACTIVE BRONZING COMPLEX e un particolare stimolatore di melanina, aiutano ad attivare il naturale processo di pigmentazione della pelle e a mantenere il colorito più a lungo. Texture setosa, piacevolmente profumata, si assorbe immediatamente lasciando la pelle morbida e levigata.
Non macchia, facile da usare, perfettamente modulabile secondo il grado di intensità di abbronzatura desiderato. È ideale tutti i giorni dell’anno e per tutti i tipi di incarnato. Contiene DHA di origine naturale.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Arval