Vi avevo già parlato della fantastica Elisa Bonandini e oggi vi parlo del suo libro Smart Beauty Essential. Un libro pieno di suggerimenti e trucchi molto utili che ti aiuteranno a migliorare in modo non invasivo l’estetica del tuo viso e del tuo corpo. Elisa nel suo libro spiega l’importanza di una Bellezza “intelligente”, perché implica essere consapevoli dell’energia delle proprie linee, curve e forme e soprattutto dei propri toni naturali. Ecco come imparare a gestire lo stile personale è la chiave per riscoprire la bellezza innata di ciascuno.
Seguendo i suoi consigli si può creare una nuova immagine di se stessi, perché fornisce armonia e alimenta l’autostima fornendola. Inoltre offre maggiore freschezza, comfort e attrattiva. In queste pagine si scoprono il grande potere dei colori, delle forme e delle linee, familiarizzando con nuovi concetti estetici in base al tipo di viso, al corpo, alle tue caratteristiche cromatiche e al vostro stile.
Smart Beauty Essential: come potenziare la nostra immagine
Elisa Bonandini è una vera Beauty & Style Coach. Inoltre una nota contributor e content creator per vari magazine di beauty e moda, e infine autrice del suo blog dedicato al miglioramento dell’immagine personale. Lavora con privati e tante aziende, una bravissima speaker che tiene corsi e workshop dedicati all’immagine personale. Inoltre i suoi insegnamenti sono ideali per chi vuole intraprendere la professione di consulente di immagine. Nel suo “Smart Beauty Essential” ci aiuta a creare un’immagine piacevole e armonica e non è frutto di astrazione o casualità. Ci spiega l’importanza di conoscersi e sapere come sfruttare il capitale di immagine, l’unico che tutti possediamo.
Leggendo Smart Beauty Essential ci si rende più consapevole di ciò che ci valorizza in base alle nostre caratteristiche, raggiungendo un’armonia che tocca tutti gli elementi del tuo aspetto.
Post non sponsorizzato – Si ringrazia Elisa Bonandini per il regalo