Avena, la nuova linea super green di Bottega Verde

Avena, la nuova linea super green di Bottega Verde

  La linea super green di Bottega Verde

Potrei tranquillamente dire che sono cresciuta alimentandomi di Avena. E anzi nel periodo della mia adolescenza usavo questo ingrediente per fare maschere di bellezza contro l’acne. Funzionava benissimo, tanto è vero che la mia pelle era sempre pulita in profondità. Ecco perché sono stata entusiasta di scoprire questa nuova linea super green di Bottega Verde che porta il nome del cereale che mi accompagnato per così tanti anni. Grazie alle sue proprietà lenitive e idratanti, i prodotti che contengono l’avena diventano ideali per chi ha la pelle sensibile e delicata. Questa linea l’ho apprezzata molto anche per le sue caratteristiche. Infatti ha un’altissima percentuale di naturalità e il latte di avena proviene dalle coltivazioni Bottega Verde presso la tenuta toscana di Palazzo Massaini di pienza.

Linea Avena di Bottega Verde studiata per chi ha la pelle sensibile

Bottega Verde ha pensato a tutte le nostre esigenze e ha creato prodotti di ogni tipo. Tutti senza parabeni e coloranti per chi ha una pelle che esige dolcezza, idratazione e cure lenitive.

  • Capelli: Due shampoo Extra Dolce, uno per lavaggi frequenti e l’altro 2in1 per chi ha poco tempo. Mentre per vuole coccole districanti la crema balsamo Extra Dolce.
  • Viso: Un detergente Extra Dolce da abbinare al suo tonico senza alcol e profumo. E per una profonda idratazione e nutrimento completo la crema viso Extra Dolce, ideale anche in caso di rossori grazie alle sue proprietà lenitive.
  • Corpo: Per la linea corpo iniziamo con il bagnoschiuma e il latte corpo Extra Dolce. Il primo ideale per lavaggi frequenti, mentre il latte è stato studiato per idratare e lenire le pelli sensibili. In questa categoria è stato inserito anche il detergente intimo estremamente delicato e con il 99% di ingredienti naturali.
  • Mani: infine il detergente per le mani ideale per tutti i tipi di pelle, ma soprattutto per quelle come le mie che soffrono il freddo e sono molto delicate.

Ma la linea Avena di Bottega Verde è super green anche nel packaging che è riciclabile e la carta invece è proveniente da foreste gestite in modo sostenibile e stampata con inchiostro di origine vegetale.

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

5 commenti su “Avena, la nuova linea super green di Bottega Verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto