BADgal Bang, il mascara che dona volume esplosivo per 36 ore

BADgal Bang, il mascara che dona volume esplosivo per 36 ore

Sognate il volume esplosivo per le vostre ciglia? Ci pensa Benefit Cosmetics!

E dopo il mascara allungante they’re Real e il super incurvante Roller Lash, arriva una vera scoperta astronomica: il BADgal Bang. Immaginate un mascara che infrange le leggi di gravità, uno in grado di sorprendere per il alto rischio d’impatto, in poche parole una “scoperta astronomica”, ecco questa novità di Benefit Cosmetics è in grado di creare un volume estremo senza avere le ciglia così pesanti. Ma l’obiettivo degli esperti di sopracciglia è stato anche quello di proporre un mascara futuristico che avesse il “potere” di far durare il suo effetto per 36 ore. Il suo scovolino BIG SLIMPACT permette di creare ciglia con un volume esagerato e aerodinamico a 360 gradi, raggiungendo quelle superiori ed inferiori. Inoltre si raggiunge con facilità la radice e le punte e da un lato all’altro. Volete sapere perché le ciglia non saranno più le stesse? Ve lo racconto subito!

BADgal Bang, il mascara rivoluzionario di Benefit Cosmetics

Il miglior modo per presentarvelo e facendovi vedere come funziona, ma iniziamo con il raccontarvi le sue caratteristiche.

  • I suoi risultati sono pazzeschi e a dirlo sono le fan di Benefit Cosmetics. Infatti il novanta percento di chi lo ha usato ha dichiarato volume estremo, il novantadue invece osserva un visibile effetto allungante e il 94% nota le ciglia immediatamente incurvate.
  • La sua formula anti gravità contiene ProVitamina B5, nota per avere la sua capacità di aumentare lo spessore e la forza della delle ciglia. Inoltre la sua texture è facilmente modulabile per un grande risultato, non permette nessuna sbavature e grumi, ed è water resistant.
  • Il suo scovolino ha trecento morbide setole a forma di mezzo-cono per massimizzare il rilascio della formula sulle ciglia.

Allora siete pronti per provare BADgal Bang? C’è anche la mini taglia con tutte le caratteristiche.