I capelli lunghi, croce e delizia di molte di noi, richiedono un impegno assai complesso, se li vogliamo belli, sani e curati. Penso che ormai conoscete a memoria la storia dei miei capelli e delle volte che me li hanno bruciati. Bene oggi vi parlo di un nuovo prodotto di Yves Rocher, che sto amando e che riguarda proprio la ristrutturazione dei capelli. Ve lo avevo mostrato nelle stories e in particolare vi avevo promesso di parlarvene qui sul blog. Si tratta di Baume Botanique Universel, un trattamento completo per i capelli che può essere usato in quattro modi diversi. Il suo segreto è l’ingrediente star, ovvero l‘olio di jojoba, che proviene da filiere vegetali gestite responsabilmente, per riparare e fortificare i capelli.
Baume Botanique Universel: trattamento completo per i nostri capelli
Come avete capito, è un vero concentrato studiato per curare e riparare la nostra chioma. Grazie alla sua texture (ultra fondente e priva di silicone) consistente e fondente va a riparare, nutrire e donare morbidezza e lucentezza ai nostri capelli senza appesantirli. A questo punto vediamo i quattro modi di utilizzo, visto che ha un uso universale giorno e notte senza risciacquo.
- Come balsamo, ovvero trattamento da giorno per nutrire immediatamente.
- Anche cura pre-spazzolatura per facilitare lo styling.
- Nel trattamento di ritocco per controllare l’effetto crespo.
- Infine come maschera da notte per ripara intensamente le lunghezze e le punte (da tenere in posa per 8 ore).
Risultato:
Inoltre abbiamo letto che il suo frequente aiuta i nostri capelli ad essere trenta volte più resistenti alla rottura.
Concludiamo parlando della mia ossessione, ovvero la fragranza. Ebbene questo baume ha una fragranza avvolgente e coinvolgente.
Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Yves Rocher