Baume-en-Eau à la Rose Noire, il nuovo arrivato di casa Sisley Paris

Baume-en-Eau à la Rose Noire, il nuovo arrivato di casa Sisley Paris

Ci sono marchi che, nonostante passino gli anni, fanno sempre parte nella mia beauty routine. Uno di questi è Sisley Paris, che rimane una costante nel mio beauty case.

L’ultimo arrivato è Baume-en-Eau à la Rose Noire. Si tratta di un trattamento quotidiano, studiato per ridensificare la pelle e illuminare l’incarnato.

La crema Baume-en-Eau, che vi mostro oggi, fa parte della linea à la Rose Noire. La sua texture è frizzante e fresca con un profumo delicato che rimane per ore. La sua azione principale è di ridonare la compattezza alla pelle. Inoltre è in grado di favorire la radiosità dell’incarnato e di levigare istantaneamente la grana. Questo balsamo per il viso contrasta anche l’invecchiamento grazie ai potenti antiossidanti, che aiutano a migliorare il colorito.

Baume-en-Eau à la Rose Noire, coccole sensoriali

Ogni prodotto cosmetico di Sisley Paris mi sorprende per una caratteristica diversa. La crema Baume-en-Eau si trasforma in micro-goccioline d’acqua che penetrano nel cuore dell’epidermide. La sensazione di freschezza, idratazione e ricarica è incredibile. Inoltre questo trattamento aiuta a ritrovare la compattezza propria di una pelle più giovane che le donne della mia età tanto desiderano. Al tatto si sente più densa e morbida, mentre alla vista appare molto luminosa.

Come e quando applicare Baume-en-Eau à la Rose Noire di Sisley Paris

Baume-en-Eau si applica sia la mattina che la sera sul viso e sul collo. Massaggiando delicatamente con piccoli sfioramenti dal basso verso l’alto. Se per caso appartenete al “club” delle donne con la pelle sensibile, come me, vi suggerisco di applicare qualche goccia di Huile Précieuse à la Rose Noire. Un olio per il viso di Sisley Paris, dedicato alla pelle delicata e più esigente come la mia. E’ arricchito di Omega 3 e 6, che prepara la pelle a ricevere i trattamenti quotidiani come la crema Baume-en-Eau.

Ecco il binomio perfetto che sta “rinnovando” la mia pelle e che che sta ridonando giovinezza al mio viso.

Baume-en-Eau à la Rose Noire, il nuovo arrivato di casa Sisley Paris