Meno di un mese e si va al mare per il team di Indiansavage.com, ma tranquilli continueremo a postare ogni giorno come sempre.
Tra le cose che non mancheranno nella mia valigia sono i sandali celesti di Melissa Shoes.
Dal 2012 è tornata prepotente la tendenza dei sandali in pvc. Vi avevo raccontato l’anno scorso quanto mi piacessero e soprattutto come mi avevano conquistato. Per quest’estate 2017, la mia adorazione nei loro confronti non è cambiata, anzi. Grazie a Melissa Shoes, ho trovato i miei preferiti, che finalmente vi mostro oggi. Sono celesti come la tonalità di azzurro che ha il cielo estivo e hanno una caratteristica particolare che ancora non avevo visto (o per meglio dire “sentito”), in altri sandali di plastica. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Una profumazione che mi riporta agli anni d’infanzia. Oggi però parliamo di come indossarli nei vostri look easy chic.
Come indossare i sandali in pvc, come questi di Melissa shoes
Questi sandali in pvc molto particolari, contro ogni previsione, possono diventare i nostri alleati se desideriamo un tocco originale e alla moda per i nostri outfit estivi. E’ importante però saperli indossare e ho pensato di proporvi alcune idee e suggerimenti. I sandali di plastica sono perfetti per andare in spiaggia, in quanto sono molto confortevoli. Inoltre questo materiale permette di non rovinarli come invece capita con le altre calzature. Ma se le volete indossare con outfit più elaborati, sceglietele di un colore pastello o fluo. Ebbene sì, le “mezze misure” non creano quell’effetto ricercato che ci piace tanto. Sono perfetti, ad esempio, abbinati a shorts vita alta, che sono i pantaloni star di questa stagione. Questo tipo di outfit è perfetto per qualsiasi attività che si decide di fare di giorno. Diciamo per andare a fare shopping durante i saldi? Vi assicuro che sono ideali!