Beauty routine naturale, green, bio e organic!
Finalmente l’autunno è arrivato e sinceramente non vedevo l’ora. Anche se non sono amante della stagione fredda, non mi piacciono le vie di mezzo. Con il cambio stagione arriva la voglia di prenderci cura di noi, seguendo una vita più sana e usando prodotti naturali, bio e organici. All’interno della mia ultima “My Beauty Box” ho trovato tutto ciò che mi serve per questa nuova fase dell’anno. Un modo perfetto per un percorso Be Natural Be Beautiful.
Be Natural Be Beautiful con la mia nuova My Beauty Box
Il primo prodotto, che ho trovato nella mia nuova My Beauty Box e che mi ha colpito, è il drink “Tranquini“. Una bevanda rilassante con estratti di erbe naturali e teina dal tè verde. Lo shampoo BioPak uso frequente invece l’ho trovato molto interessante perché all’interno contiene le saponine di Yucca e l’olio di mandorle. La maschera Argilla invece è perfetta per rinnovare la pelle del viso, mentre la crema viso di Bottega Verde extra dolce Avena, è adatta a idratarla e prepararla al trucco.
Wine cosmetics: la natura offre il meglio per il nostro trattamento beauty Be Natural Be Beautiful
Altri due prodotti che ho apprezzato molto sono della linea Wine Cosmetics. Ho provato il fluido occhi e labbra. La particolarità di questo cosmetico è che crea un bellissimo effetto lifting, riduce le occhiaia e attenua le borse. Il secondo invece è la crema mani e unghie che ha un forte potere idratante, levigante e antiossidante. Ma all’interno della mia My Beauty Box ho trovato anche l’olio di Weleda alla Rosa Mosqueta.
Infine qualcosa che dovremmo sempre avere nella nostra bag: il chewing gum “Daygum Natural Fresh”. Questo in particolare è uno dei miei preferiti, perché non contiene zucchero ma fluoro e vitamina C.