Beachwear: How to wear a perfect bikini.

Beachwear è quel tipo di abbigliamento più temuto da alcune e più amato da altre (secondo voi io a quale squadra appartengo?). Quando mi chiedono “quale è la mia vacanza preferita” rispondo senza pensare: MARE! Per me vacanza è sinonimo di spiaggia e faccio fatica d’inverno ad andare in vacanza in montagna. Purtroppo mio marito è un ottimo sciatore e per fare una delle sue attività sportive preferite, mi chiede di organizzare settimane bianche presso alberghi con ottime strutture SPA (con varie piscine). Come vedete il beachwear è sempre presente nella mia vita (nuoto agonistico) e nelle mie vacanze estive ed invernali.

Beachwear: How to wear a perfect bikini

Buongiorno Mondo, oggi parliamo di come scegliere il beachwear più adatto a voi. Per prima cosa è necessario “studiare” i nostri punti fisici favorevoli e quali meno.

  1. Per chi ha poco seno: i bikini con colori sgargianti (fluo o neon) sono grandi alleati della nostra figura minuta (e anche della nostra abbronzatura). Quest’anno approfittate del trend delle frange e fronzoli, che “riempiono” le zone poco abbondanti oppure scegliete il triangolo imbottito o con volant.
  2. Le fortunate con abbondante seno: Non scegliete il bikini a triangolo, perché tende ad “aumentare” le zone già abbondanti.
  3. Per coloro che hanno i fianchi larghi: un ottima opzione è quella di indossare la parte di sotto del bikini di un colore diverso rispetto a quello della parte superiore. L’obiettivo è quello di attirare l’attenzione sul seno. Per raggiungere questo obiettivo, l’ideale è usare i colori, disegni e stampe vivaci sulla parte superiore e optare per colori neutri e uniformi per la parte inferiore. Per quanto riguarda la forma, una scelta eccellente è lo slip a vita alta.
  4. Spalle larghe: Il costume a triangolo è perfetto per chi come me ha spalle molto sviluppate, evitate invece la fascia.

Questi sono i tip che ho provato per voi su di me e sulle mie amiche e vi confermo che funzionano alla perfezione. A domani, Baci. Maggie.

Beachwear1 Beachwear2 Beachwear3 Beachweat4

I wear Divissima Bikini