Beachwear: How to wear a perfect bikini.

Beachwear è quel tipo di abbigliamento più temuto da alcune e più amato da altre (secondo voi io a quale squadra appartengo?). Quando mi chiedono “quale è la mia vacanza preferita” rispondo senza pensare: MARE! Per me vacanza è sinonimo di spiaggia e faccio fatica d’inverno ad andare in vacanza in montagna. Purtroppo mio marito è un ottimo sciatore e per fare una delle sue attività sportive preferite, mi chiede di organizzare settimane bianche presso alberghi con ottime strutture SPA (con varie piscine). Come vedete il beachwear è sempre presente nella mia vita (nuoto agonistico) e nelle mie vacanze estive ed invernali.

Beachwear: How to wear a perfect bikini

Buongiorno Mondo, oggi parliamo di come scegliere il beachwear più adatto a voi. Per prima cosa è necessario “studiare” i nostri punti fisici favorevoli e quali meno.

  1. Per chi ha poco seno: i bikini con colori sgargianti (fluo o neon) sono grandi alleati della nostra figura minuta (e anche della nostra abbronzatura). Quest’anno approfittate del trend delle frange e fronzoli, che “riempiono” le zone poco abbondanti oppure scegliete il triangolo imbottito o con volant.
  2. Le fortunate con abbondante seno: Non scegliete il bikini a triangolo, perché tende ad “aumentare” le zone già abbondanti.
  3. Per coloro che hanno i fianchi larghi: un ottima opzione è quella di indossare la parte di sotto del bikini di un colore diverso rispetto a quello della parte superiore. L’obiettivo è quello di attirare l’attenzione sul seno. Per raggiungere questo obiettivo, l’ideale è usare i colori, disegni e stampe vivaci sulla parte superiore e optare per colori neutri e uniformi per la parte inferiore. Per quanto riguarda la forma, una scelta eccellente è lo slip a vita alta.
  4. Spalle larghe: Il costume a triangolo è perfetto per chi come me ha spalle molto sviluppate, evitate invece la fascia.

Questi sono i tip che ho provato per voi su di me e sulle mie amiche e vi confermo che funzionano alla perfezione. A domani, Baci. Maggie.

Beachwear1 Beachwear2 Beachwear3 Beachweat4

I wear Divissima Bikini

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

116 commenti su “Beachwear: How to wear a perfect bikini.

  1. That bikini is so pretty and I like how you paired the nice necklace with it too. Your body type is easy to describe: Amazing!!! Picture 3 worked so wonderfully for me tonight, dear. And intense and incredible time!!! That perfect belly, the bikini bottom leaving so little to the imagination, and those fantastic, sexy thighs brought me such incredible pleasure dear!!! Thank you for sharing it and the others as well!! You are so beautiful and so sweet. Many, many, many kisses!

    All Things Bright and Lovely

  2. Ed io che non ho punti favorevoli come faccio? ;P
    Ahahahahaha! No, dai, forse qualcosa di nascosto, ma molto nascosto, di positivo cel’ho. Dritte assolutamente giuste, io con un triangolo farei proprio ridere ma non sai quanto preferire avere meno seno. E’ fastidioso, pesante ed ingombrante.
    Tu stai benissimo, ma questo te l’avevo già detto ed è inutile che mi ripeta. :*

  3. Anch’io sono d’accordo con te…mare tutta la vita, mare è sinonimo d’estate e vacanze, non riuscirei proprio a rilassarmi diversamente. Tu sei meravigliosamente in forma, bellissimo il bikini che indossi e ottime le dritte che hai suggerito. Farò una bella pulizia nel cassetto dei costumi e valorizzerò i miei pezzi sopra fluo che di sicuro posso aiutarmi hihih
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

  4. Maggie te queda espectacular.
    tendre en cuenta tus tips, a la hora de esocger el perfecto para mi siempre trato de que sean o bandas o triangulos asi visualmente se ve mejor en mi cuerpo.
    Un besote que tengas un lindo comienzo de semana.

    Jackelin Cc
    MAKE YOUR OWN FASHION

  5. bella l’idea del bikini di due colore per chi ha i fianchi larghi….devo provarlo!! Però tu bariiiiii: ma che fisico da urlo hai tesoro!!!!!????? Sei perfetta veramente, da farmi vergognare al solo pensiero di essermi fatta le foto in costume e averci fatto un post.
    Ai voglia a far palestra qui….
    Un abbraccio bellezza
    Eli
    http://www.blackstarstyle.com

  6. Di nuovo bellissima, carina Maggie, ma super perfetta! Bene, io ho fianchi larghi, tutto larghi :) Per questo, non indosso molto bikinis. Uno adesso, ritorna a moda, vintage bikinis, piu grande, forse :) Ma come te, nooo, tu sei perfetta, mi piace questo bikini e le fotos, sono splendidi! Baci!
    DenisesPlanet.com

  7. Sei stupenda Maggie, ogni volta che ti vedo in bikini non riesco a non esclamare WOW ! :) che donna ! I tuoi consigli sono perfetti, io uso sempre la fascia (imbottita, dato che non sono decisamente una maggiorata, ahahah), ma non ho le spalle atletiche come le tue, per cui mi va benissimo. Bellissime queste foto, tu in fantastica forma, un post stupendo come e più di sempre. Baci amica mia <3

    Fashion and Cookies – fashion blog

  8. Now this is a great reason for me to take my italian books out of my closet and try to learn this beautiful language for once and for all. Your blog is so beautiful I have no doubt that your tips are accurate.

    Count me in as your new follower.

  9. Daccordo sui colori diversi.
    Sembra anche a md che indossarli attiri l’attenzione sul seno e nn sui fianchi o pancetta!
    Lalu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto