Beauty Blender grazie alla mia amica Itiah per i tip

Beauty Blender grazie alla mia amica Itiah per i tip

Beauty Blender Spugna, ecco le mie opinioni. Buongiorno Mondo, una nota beauty blogger, beauty reporter di Glamour.it e mia cara amica Itiah Breschi di Belletto Blog mi ha parlato di questa magica spugnetta “beauty blender” il giorno in cui ci siamo conosciute di persona. In occasione dello esclusivo evento Dior di ottobre scorso, ho avuto l’onore di essere truccata da questa make-up artist (anche se lei non vuole essere definita così perché è troppo modesta), che di make-up e cosmesi se ne intende davvero. Come ho detto in più occasioni, io sono beauty blogger e beauty reporter per passione e il mio unico obiettivo è quello di raccontarvi le mie opinioni sui prodotti che provo come una normalissima beauty addict. Ma lei… Itiah, non lascia nulla al caso. Conosce ogni oggetto per un trucco perfetto ed ogni prodotto di bellezza. I consigli che mi ha dato sono davvero incredibili e preziosi e tra questi c’è quello dell’uso della spugnetta beauty blender.

Beauty Blender grazie alla mia amica Itiah Breschi per tutti i tip

Diciamo che questa è una semplice beauty review personale della spugnetta beauty blender, consigliata dalla mia amica e beauty blogger Itiah Breschi. Questa spugna che ha rivoluzionato il modo di applicare il trucco è fatta a forma d’uovo: da un lato è rotonda e dall’altra estremità è a punta, vale a dire che è fatta anatomicamente per adattarsi ad ogni zona del nostro viso. Il materiale della beauty blender è diverso dalle solite spugne a cui siamo abituati, perché è molto morbida. Ma come si usa questa spugnetta beauty blender? ve lo dico subito:bb_3_banner_bb_site

  1. Immergetela nell’acqua completamente e la vedrete aumentare di dimensione notevolmente. A questo punto strizzatela delicatamente.
  2. Applicate una piccola quantità del vostro fondotinta preferito sul dorso della mano e impregnate la spugnetta.
  3. Tamponate delicatamente con la beauty blender il vostro viso scegliendo l’estremità appropriata per ciascuna zona.

Il risultato è stupendo e naturale e devo dire grazie a lei, la mia adorata Itiah Breschi. A domani, baci. Maggie

how to choose(1)

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

28 commenti su “Beauty Blender grazie alla mia amica Itiah per i tip

  1. Hace unas semanas estoy probando los beneficios de estas mágicas esponjas y al igual que tu he quedado satisfecha con el resultado.

  2. Tesoro, non so da dove partire…con questo post mi hai lasciata senza parole, sono onorata di averti incontrato di persona e di avermi permesso di truccarti. Sei una persona meravigliosa, ti voglio bene <3
    Le Blender ormai sono un accessorio cosmetico irrinunciabile, dei veri e propri compagni fidati per ogni make-up!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto