Tutti noi ci meritiamo un po’ di coccole e almeno una volta alla settimana dovremmo dedicare del tempo per farcele.
Io ad esempio amo regalarmi qualche ora in più la domenica per la mia beauty routine viso. Approfitto proprio quel giorno anche per provare le nuove linee dei miei marchi preferiti.
Questa volta ho scelto di testare la nuova linea estratti di bellezza di Bottega Verde per la mia beauty routine viso. In particolare ho scelto di provare quattro prodotti. L’acqua micellare occhi labbra e il gel detergente scrub leggero sono l’abbinamento perfetto per il primo step di questo rituale di bellezza. Infatti la pelle deve essere ben detersa prima di ricevere gli attivi necessari per ridare ciò di cui ha bisogno. Ricordiamoci che dare nutrimento, idratazione e luminosità alla nostra pelle sono i nostri obiettivi principali.
Linea estratti di bellezza di Bottega Verde
Come vi accennavo prima, è importante preparare la pelle del viso. La pulizia è molto importante e il gel detergente scrub leggero con pompelmo rosa mi è piaciuto perché è estremamente delicato. Talmente soave sulla pelle che si può usare anche tutti i giorni. Invece l’acqua micellare viso occhi e labbra con mela verde e kiwi la trovo ideale per struccarmi. Anche in questo caso parliamo di un prodotto molto leggero che non ha necessità di essere risciacquato.
L’applicazione della maschera per me è un momento importante. Per quello amo usarla quando ho tempo per riposare mentre agisce sulla pelle. Ho provato la maschera scrub 2 in 1 con mela verde e kiwi della linea dedicata agli estratti della frutta e mi è piaciuta per il suo effetto purificante. Dopo solo 15 minuti la pelle appare pulita in profondità e molto luminosa. L’ultimo step di una buona beauty routine viso è l’applicazione della crema viso. In questo caso ho provato la crema gel idratante mela verde e kiwi. Mi è piaciuta soprattutto perché è leggera e fresca come un sorbetto.