Il premio Innovazione e Ricerca nella categoria Dermocosmesi e Tricologia del CosmoFarma 2017, quest’anno lo vince Giuliani grazie ad un prodotto incredibile.
Si tratta di Bioscalin Signal Revolution ed è la punta di diamante di questo marchio specializzato.
Bioscalin, brand della casa farmaceutica Giuliani, ancora una volta dimostra perché è da oltre 25 anni è leader nell’anticaduta. Nei suoi laboratori di ricerca all’avanguardia è nato Signal Revolution che è solo l’ultima di una grande lunga serie di prodotti innovativi e di grande scoperta nel settore dei capelli. Il marchio ha sempre sostenuto che
Ogni esigenza relativa alla cura dei capelli, sia degli uomini che delle donne, può essere trattata con successo.
Ma quale è il segreto affinché ciò accada? Avvalersi delle tecnologie innovative e testarle attraverso studi clinici effettuati sotto rigoroso controllo dermatologico. Ecco perché Bioscalin è il primo produttore di soluzioni innovative contro la caduta dei capelli.
Bioscalin crea solo prodotti di successo e Bioscalin Signal Revolution è la prova
Bioscalin nasce 25 anni fa nel 1991 e ogni anno ha ampliato la propria gamma di prodotti. Lo ha fatto tenendo presente soprattutto delle esigenze diverse che abbiamo. In questo 2017 ha sviluppato un prodotto davvero rivoluzionario con l’esclusivo concentrato brevettato S-R. Si tratta di un attivo che agisce con un nuovo meccanismo di azione. In poche parole (anche se in realtà è molto più complesso) questo prodotto va a stimolare i così detti recettori sensoriali. Sono quelli che si occupano di “dare al capello il segnale di crescita e allungamento del fusto.
La molecola S-R è capace di stimolare l’OR2AT4, recettore sensoriale presente nel follicolo pilifero, veicolando al capello un segnale che influenza il suo ciclo di vita.
Signal Revolution possiede un’azione intensiva, rinforzante e ridensificante. Si tratta di un nuovo modo di concepire i trattamenti anticaduta. Bioscalin ancora una volta ha dimostrato non solo la dedizione e la passione che ci mette in ogni progetto, ma anche quanto sia importante investire nell’innovazione.