Straight brush di Remington? Mai più capelli in disordine!

Straight brush di Remington, review

Con la nuova straight brush di Remington, potete dire addio ai capelli in disordine.

Lo so, anche voi siete sempre alla ricerca di uno strumento alleato per la vostra chioma! Oggi ho deciso di svelarvi la mia ultima scoperta. Si tratta della nuova spazzola di Remington: Straight brush!

La Straight brush è una spazzola che possiede setole rivestite di ceramica con tecnologia antistatica per dire addio all’effetto crespo. La ceramica utilizzata da Remington è di ultima generazione ed è stata progettata per lisciare i capelli in pochi istanti. La vera novità di questa spazzola è che le setole sono state studiate in modo che avessero un punto freddo al loro interno per evitare bruciature. Io ho voluto usarla diverse volte prima di consigliarvela e devo dire che è un ottimo acquisto. Ormai è sempre sulla mensola del mio angolo hairstyle e non la cambio con nessuna piastra esistente. Spazzola e piastra in un solo strumento!

Straigh brush by Remington: Come usarla

Scommetto che avete già capito che sono una fan di Remington, vero? Ecco perché ero davvero entusiasta di provare la sua nuova straigh brush. Ancora una volta questo marchio mi ha stupito per la qualità dei dispositivi e la capacità di mantenere ciò che promette. Come avrete capito, l’uso di questa spazzola è davvero semplice. Dovete solo tener presente che va usata con i capelli puliti, asciutti e senza nodi. Questo è importante, se volete un buon risultato e capelli in ordine. Quando sarete pronte basterà collegare la spazzola e mantenere premuto il bottone di accensione per qualche secondo. Dopodiché scegliete la temperatura giusta per voi premendo una volta per la più bassa, due volte per la media e tre volte per quella alta. Per capire la temperatura, semplicemente dovere guardare i puntini sullo schermo.

La spazzola Straigh Brush di Remington si scalda molto rapidamente, riducendo così i tempi di attesa ed è perfetta anche per portarla con voi in viaggio. Ad esempio domani io sarò ad Alba per un evento importante e arriverò in albergo appena prima del gran galà. Anche se avrò la piega già fatta, secondo voi dopo due ore di viaggio in auto i miei capelli saranno ancora ordinati? Ovviamente no, ma non sono più preoccupata, perché mi basteranno poche spazzolate con la Straigh Brush e i capelli torneranno in ordine.

 Straight brush di RemingtonSpazzola RemingtonSpazzola lisciante RemingtonStraight brush di RemingtonStraight brush di Remington? Mai più capelli in disordine!