Dior Makeup and Parfum solo per la Lady Dior Addict che c’è in noi

Dior Makeup and Parfum solo per la Lady Dior Addict che c'è in noi

Che Natale sarebbe senza Dior Makeup e il Parfum del momento?

Un Natale triste se anche voi possedete una piccola Lady Dior Addict nel vostro cuore che non vuole rinunciare ai prodotti Dior Makeup e al profumo del momento J’adore.

La settimana scorsa sono stata ad un evento davvero speciale organizzato dalla maison Dior in occasione del prossimo Natale. Ancora una volta ogni dettaglio era stato studiato per incantare le ospiti amanti del Dior Makeup e dei profumi più desiderati che esistano. Non vi nego le emozioni che ho provato, essendo una vera Dior addict. Il profumo J’adore di Christian Dior, mi ha di nuovo fatto sognare grazie alle sue note floreali, che mi fanno capire la passione che aveva il grande Christian Dior per i fiori.

J’adore rappresenta la femminilità assoluta, sofisticata e glamour. J’adore riunisce i fiori più preziosi del “giardino delle materie prime” per dar vita a un bouquet floreale unico, generoso e armonioso.

Un pensiero che riesci a capire fino in fondo, appena senti la fragranza di J’adore sulla pelle!

Dior Makeup, il makeup luxury per vere sognatrici

Ho sempre pensato che i cosmetici di Dior Makeup, sono stati creati per far sognare le amanti del trucco luxury. I loro prodotti sono veri tesori, non solo da usare, ma anche da tenere come piccole opere d’arte. Basta guardare la boccetta di J’adore per rendersi conto, che è più di un semplice profumo. Per me è una piccola opera d’arte da tenere sulla mia beauty desk da ammirare. Ma non solo i profumi di Dior incantano. Gli smalti e i rossetti proposti in piccole boccette di vetro con dettagli dorati, sono in grado di portare anche un po’ di magia su di voi.

Dior Prestige, il vero elisir luxury di bellezza

Ma Dior non è solo luxury parfum e luxury makeup. La maison francese pensa anche alla nostra pelle e lo fa proponendo elisir di bellezza come Dior Prestige. Non si può definirla semplice crema, perché si tratta di un vero elisir di bellezza che racchiude lo straordinario potere di vita della Rose de Granville.  Cosa significa? Che a tutti gli strati della nostra pelle viene offerta una duplice azione di rigenerazione e di perfezione eccezionale. Quindi più che elisir di bellezza, è un elisir di giovinezza, in quanto corregge completamente tutti i segni visibili dell’età. Al tatto è come sentire la carezza di un petalo di rosa!

Dior j'adore Dior smalti Dior prestige