Quanto può essere divertente ed eccitante indossare un capo pensato e “disegnato” da noi? Più di ciò che pensate!
Se poi volete un bikini personalizzato con dettagli che rappresentino la vostra personalità, il piccolo “progetto” diventa molto interessante e comunicativo.
Finalmente sono in vacanza e vi scrivo dalle nave che ci sta portando nella bella isola. Se mi conoscete un pochino, sapete che la Sardegna è diventata la mia seconda casa in Italia in questi ultimi anni. Non mi ha conquistato solo per il mare, il clima, i paesaggi e la tradizione culinaria, ma anche la gente che ci accoglie sempre con il sorriso. Non nascondo però che il mix di tonalità di blu delle acque cristalline del mare ha influito molto. E quando vado in vacanza in una località marittima, ho un piccolo vizio fin da bambina, indossare un costume da bagno diverso ogni giorno. Quest’anno per continuare questa tradizione, ho deciso di introdurre nella mia collezione un bikini personalizzato.
Bikini personalizzato stile Indian Savage by Surania
Ebbene sì, volevo un bikini personalizzato che rappresentasse lo stile che ha influenzato il nome del mio blog. Non so se lo sapete, ma il nome di questo mio spazio web è dovuto al fatto che mia nonna mi chiamava per scherzo la sua piccola “Indian Savage”, perché amavo giocare con stili diversi. In questo caso preciso però ho deciso di aggiungere dettagli “sauvage” in puro stile Apache. Volevo un costume da bagno che richiamasse la tendenza Indy (che non ha molto a che fare con l’origine del nome del blog).
Ma è possibile realizzare un qualsiasi capo seguendo i nostri gusti anche quando non sappiamo né disegnare né cucire?
La risposta è sì e dobbiamo ringraziare Surania, che ci permette di farlo come vogliamo. Ecco come ho creato il mio bikini personalizzato.
Questo beachwear l’ho pensato prima di tutto tenendo presente il modello che sta meglio alla forma del mio corpo. Il triangolo in questo caso. Ho scelto poi un colore intenso e alcuni dettagli che oltre a seguire il trend wild del momento, favorisse il mio fisico. E visto che i volumi sono indispensabili, ho aggiunto le frange solo dove avevo bisogno di “aggiungere” e ho evitato là dove “stoffa in più” non era necessaria. Non male, vero? Pensate che questo costume è stato “disegnato” in pochi step. Una volta scelto il modello di ogni pezzo, il colore, la texture, la stampa e la misura, ho aggiunto il dettaglio delle frange e l’ho ordinato (della mia misura ovviamente).
E a voi piace divertirvi con Surania? Cosa avete realizzato?