Margaret Dallospedale

Bio Hydra di Bioclin: la nuova linea idratante dedicata alla nostra chioma

Il mio punto debole è senz’altro la chioma, perché è stata così maltrattata con gli anni per il mio lavoro. E adesso ci penso due volte prima di provare un trattamento sui capelli. Ci ho messo 4 anni per imparare che non tutti i prodotti vanno bene e che le formule bio sono le migliori. Quando mi sono arrivati questi prodotti della linea Bio Hydra di Bioclin, ne sono stata felice, perché conosco benissimo le loro formule e so che tipo di ingredienti utilizzano. Questi in particolare sono stati realizzati con Acqua di Antiche mele dell’Etna Presidìo Slow Food. La sua formula è stata pensata per aiutare i capelli ad essere più forti, sani e luminosi.

Volete conoscerli nei dettagli? Non solo vi racconterò le loro caratteristiche, ma vi mostrerò anche il prima e dopo utilizzo. Le immagini sono i testimoni migliori, vero? Bene, ma iniziamo con il dirvi che questi prodotti si sciacquano con grande facilità e questo è importantissimo, se non vogliamo che la chioma resti appesantita. 

Bio Hydra di Bioclin: la nuova linea idratante dedicata alla nostra chioma

Il primo prodotto è lo shampoo idratante che mentre deterge i capelli, li nutre in profondità, rendendoli ancora più sani e belli. La sua formula non contiene agenti schiumogeni aggressivi e in questo modo l’azione non solo è efficace, ma è anche delicata e rispetta la cute più sensibile. Il trattamento da abbinare assolutamente è la maschera idratante, soffice e idratante, anche essa formulata con Acqua di Mele Verdi dell’Etna Presidio Slow Food. Questo prodotto è in grado di donare ai capelli idratazione, morbidezza e molta luminosità. Entrambi i prodotti hanno una formula bio-degradabile, sono ideali per capelli normali e cute sensibile e hanno come pack, un flacone in polietilene verde materiale plastico proveniente da canna da zucchero 100% riciclabile.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Bioclin