BIO-Volumizing by Helen Seward: la linea haircare dedicata ai capelli

BIO-Volumizing by Helen Seward: la linea haircare dedicata ai capelli

Avete i capelli fini e cercate una linea studiata solo per il vostro tipo di chioma? Abbiamo provato i prodotti di Helen Seward studiati per una haircare perfetta

Finalmente abbiamo trovato una linea dedicata a chi ha i capelli fini. Si chiama BIO-Volumizing di Helen Seward ed è composta dallo shampoo, il balsamo e il hair boost. I tre prodotti sono stati studiati per donare corpo e volume ai capelli fini. Infatti lo Shampoo volumizzante con estratto di mandorla dolce ad azione corporizzante, mentre deterge delicatamente, ridonando il corpo e il volume, che questo tipo di capello spesso no ha. LA formula del condizionatore contiene anche essa l’estratto di mandorle dolci ed è studiati per dona pettinabilità e morbidezza estrema, senza però appesantire. Infatti per chi ha i capelli fini, è indispensabile con creare “peso” sulla chioma. Il tip da suggerirvi? Usatelo solo sulle lunghezze e sulle punte, ma evitate le radici.

BIO-Volumizing by Helen Seward: la linea haircare dedicata ai capelli

L’ultimo prodotto della linea BIO-Volumizing by Helen Seward di cui vi voglio parlare invece è del Hair Boost. Si tratta di un volumizzante per capelli fini o che sono privi di corpo. Anche questo cosmetico contiene estratto da mandorla dolce ed è stato creato per corporizzante. Il suo effetto sui capelli e quello che ogni persona con i capelli fini cerca, infatti dona sostegno in radice e luminosità, a lunga durata. Anche il suo utilizzo è semplicissimo, infatti una volta che li avrete lavati e sciacquati per bene, tamponate per eliminare l’eccesso d’acqua. Dopo di che vaporizzate il prodotto in modo uniforme sui capelli tamponati iniziando dalla radice. Il hair booster non va sciacquato, ma dopo l’applicazione si può tranquillamente procedere con la messa in piega. Il risultato sarà ottimo, noi lo abbiamo provato e abbiamo notato che anche la durata non è niente male.