Come curare i nostri capelli in estate quando siamo in vacanza.
Finalmente iniziano le belle giornate e con esse i weekend al mare o in montagna. In questi momenti abbiamo una grande necessità, quali prodotti beauty portare con noi. Dobbiamo tenere presente anche che lo spazio in valigia e poco e se abbiamo solo il bagaglio a mano, dobbiamo stare attenti ai limiti dei liquidi da portare a bordo in cabina nel caso si viaggi in aereo. Questo é un problema soprattutto se si parla di haircare, perché abbiamo bisogno di almeno lo shampoo e il balsamo. Se qualcuna di voi sta pensando, ma tanto in hotel c’é tutto l’occorrente, purtroppo non è detto che lo shampoo e il balsamo che ci da l’hotel sia adatto alla nostra chioma. E quindi come risolvere questo problema? Se ve lo state chiedendo, probabilmente siete come me e avete esigenze particolari. Io ho scoperto il travel kit Suncare Bio performance di Helen Seward.
Travel kit Suncare Bio performance di Helen Seward.
Da quando ho scoperto questo travel kit, prendermi cura dei mie capelli fuori casa non è più un problema. Infatti Helen Seward ha preparato questa box con i prodotti indispensabili (soprattutto se si va al mare). Il Primo cosmetico che troviamo è lo shampoo BIO-PROTECTION SHAMPOO. Un prodotto studiato per capelli e corpo con estratto da girasole Bio, illuminante e protettivo antiossidante.
La sua formula deterge delicatamente ridonando morbidezza e luminosità ed eliminando ogni residuo di sabbia, salsedine e cloro. Abbiamo poi la maschera BIO-PROTECTION DEEP MASK, per capelli stressati con estratto da girasole bio. La sua formula nutriente ridona morbidezza e lucentezza. Infine il BIO-PROTECTION SHIELD OIL, studiato per i capelli esposti al sole e contiene estratti da verbasco e girasole bio. La sua azione é protettiva ed illuminante e dopo l’esposizione garantisce idratazione intensiva, prevenendo le doppie punte e rendendo i capelli luminosi e morbidi con effetto-seta, senza appesantire.