Finalmente possiamo baciare senza lasciare tracce del rossetto si può!
Ognuna di noi ha un cosmetico di make-up a cui non può rinunciare. Io ne ho due e sono il rossetto e il mascara! Il rossetto in particolare mi fa sentire sicura e “in ordine”, ma spesso lo evito per non lasciare traccia quando bacio o bevo. Oggi però vi racconto una novità di Clarins che ha sorpreso anche me, dopo averli provati. Il loro nome è Water Lip Stain e sono quattro rossetto con una formula ricca di attivi vegetali, oltre ad avere una texture “acqua” ultra sensoriale e ovviamente l’expertise colore Clarins. Questa volta però si tratta di una nuova generazione di complici make-up per le labbra. Infatti il colore è modulabile e ha una tenuta lunga con un risultato mat sulle nostre labbra. Ma le caratteristiche che più ho amato di questi rossetti sono state il kiss-proof senza l’effetto spessore.
I Water Lip Stain sono i rossetti che donano l’effetto nude, “tatuando” le labbra!
I Water Lip Stain sono composti da oltre il 77% di acqua e grazie a ciò la sua formula si fonde in un istante con le nostre labbra. Avete presente l’inchiostro? Bene, la texture deposita sulla bocca un velo di freschezza colorata proprio come un’inchiostro ma impercettibile. Il colore e il risultato di questi rossetti sono su misura, infatti ci si può divertire ad applicare una cappa leggera o modularlo per intensificare la nuance. Comunque il risultato sarà sempre mat e potrete scegliere tra il rose water, l’orange water, il red water e il violet water. Ma cosa contiene? Un vero e proprio cocktail di bellezza per le labbra! Infatti all’interno della formula troviamo acqua di lampone bio ed estratto di aloe vera bio preservando le labbra dalla disidratazione e assicurando tocco vellutato e confort.
Un’ultima news? I Water Lip Stain hanno anche un complesso antinquinamento Clarins che contribuisce a proteggerle dalle aggressioni esterne.