
Oggi vi presentiamo la nuova collezione autunno 2021 Birds of a feather di make-up firmata Dior. Nella sua ricerca instancabile di nuove combinazioni e mix diversi e di effetti inediti per la collezione dedicata a questa stagione, Peter Philips, direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior, ha scelto di ispirarsi da immagini di uccelli spettacolari, con piumaggi dai toni iridescenti. Ha dedicato questa collezione alle creature diurne e non solo. Infatti si è lasciato ispirare anche da quelle amanti della notte. Tutto ciò per rendere omaggio ad una stagione che accoglie i riflessi cangianti dell’autunno con le sue formule bicromatiche. E così può dare vita a una bellezza couture, resa ancora più ricca grazie all’uso della luce. E’ stato scelto proprio il motivo a piuma, grazie ad un ricerca tecnica senza precedenti.
Birds of a feather: la nuova collezione autunno 2021 makeup di Dior
E adesso scopriamola iniziando dagli smalti. Due bellissime tonalità metallizzate Early Bird 812 e Night Bird 814, che presentano sfumature uniche e meravigliose e che assicurano brillantezza e tenuta effetto gel. Per il trucco occhi una pallette di ombretti 5 COULEURS COUTURE in edizione limitata. La palette da collezione per il make-up occhi 5 Couleurs Couture reinterpreta i riflessi cangianti delle piume degli uccelli e li mixa ai colori dell’autunno. Le loro texture sono molto confortevoli e inoltre in crema per evitare che si spostino nella piega della palpebra. Poi abbiamo il blush in polvere con una tenuta eccezionale nella declinazione coral flight. Per un delineato elegante e chic ecco il DIORSHOW 24H* STYLO, l’eyeliner o penna occhi waterproof con una tenuta di 24 ore e un colore e scorrevolezza ad alta intensità nella tonalità Iridescent taupe. Infine per il trucco labbra abbiamo le matitone Rouge Graphist declinate in vibrant coral e vibrant nude. E finalizziamo con i rossetto Rouge Dior Ultra Rouge 363.
La collezione la trovare direttamente sulla loro boutique online.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Dior
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.