Birra Peroni presenta la sua nuova piattaforma digitale Corporate . Ancora una volta la Birra Peroni lancia una campagna dedicata alla promozione dei 5 valori fondamentali che da sempre la contraddistinguono, sto parlando ovviamente di qualità, sostenibilità, tradizione, talento e passione. Le attività di comunicazione di Birra Peroni sono state valorizzate ancora di più dalla collaborazione con il collettivo What Italy Is, che è impegnato a raccontare sia i valori culturali della nostra Italia che la bellezza del territorio attraverso i contenuti di alta qualità. What Italy is ha contribuito al progetto con ben cinque scatti di grande impatto: “uno per ogni valore dell’Azienda”, che sono diventati le colonne portanti della visual identity del rinnovato sito e di questa campagna che è pronta a partire. Nella nuova piattaforma digitale sono presenti
- un minisito dedicato al rapporto di sostenibilità così importante al giorno d’oggi.
- un archivio digitale del Museo Birra Peroni, dove potrete trovare tutta la storia e l’heritage dell’azienda in foto, in video e in tanti documenti.
Birra Peroni e i cinque valori che la contraddistinguono
La Birra Peroni, unica nel suo genere, si distingue anche per i suoi valori qualità, sostenibilità, tradizione, talento e passione.
- Qualità:La nostra (perché noi italiani la sentiamo anche nostra) Birra Peroni utilizza per produrre le sue birre solo materie prime di alta qualità come l’orzo 100% italiano e il mais Nostrano, eccellenze dell’agricoltura nazionale.
- Tradizione: Perché è un vero simbolo per la nostra Italia e con il famoso Nastro Azzurro anche di Made In Italy all’estero, che nel 2016 compie 170 anni.
- Sostenibilità: Grazie a tutte le molte iniziative che ogni anno l’Azienda attiva per raggiungere i propri obiettivi nel settore dell’ecologia e dell’impatto sull’ambiente.
- Talento: in tutto ciò che fanno. Basti pensare alla loro filiera italiana, che coinvolge i dipendenti, gli agricoltori, distributori, gli stakeholder. Una filiera che ha come obiettivo principale quello di far prosperare tutti insieme all’Azienda e ai territori che la ospitano.