Black Posh Bikini, ecco come brillare con eleganza anche in costume da bagno.
Prima di partire per le vacanze vi avevo parlato del brand Toomuch, che mi aveva conquistato per la qualità e la bellezza dei loro beachwear. In particolare vi avevo accennato che il mio costume preferito era senz’altro l’elegante Bikini Posh, perché mi aveva colpito il fatto che fosse reso ancora più bello dalla pioggia di swarosky applicati sui due pezzi. Oggi finalmente ve lo faccio vedere indossato nella bella spiaggia del Hotel Timi Ama a Villasimius. Di solito non utilizzo accessori quando vado al mare, ma in questa occasione ho voluto aggiungere al mio Beach outfit una collana con piume nere, in quanto eravamo stati invitati a partecipare ad un cocktail party sulla spiaggia nel tardo pomeriggio e rendere ancora più glamour il mio look da spiaggia.
Black Posh Bikini by TooMuch perfetto per i vostri beach party
In questi giorni vi ho raccontato che, durante la nostra vacanza in Sardegna, siamo stati invitati a vari eventi e tra questi un bellissimo beach party in compagnia di un noto brand di gioielli che vi svelerò più avanti. Per quest’occasione ho scelto di indossare il mio nuovo Black Posh Bikini di TooMuch e un pareo molto speciale. Inutile negarlo, l’eleganza di questo swimwear ha reso il mio outfit perfetto e unico. Infatti la sobrietà di un neutro come il nero, abbinato agli swarosky che creavano piccoli punti di luce grazie ai timidi raggi di sole del tramonto, sono il mix geniale per avere un capo raffinato e chic anche se si è in spiaggia.
Volete brillare sotto l’ombrellone? fate come me e scegliete un costume da bagno con applicazioni in swarosky. L’unico suggerimento che vi do è quello di optare per un bikini o costume intero in tinta unita, in cui siano stati applicati i brillantini in modo elegante, ordinato e soprattutto non eccessivo. Il Black Posh Bikini di TooMuch rappresenta il connubio perfetto tra eleganza e sobrietà.