
Black Posh Bikini, ecco come brillare con eleganza anche in costume da bagno.
Prima di partire per le vacanze vi avevo parlato del brand Toomuch, che mi aveva conquistato per la qualità e la bellezza dei loro beachwear. In particolare vi avevo accennato che il mio costume preferito era senz’altro l’elegante Bikini Posh, perché mi aveva colpito il fatto che fosse reso ancora più bello dalla pioggia di swarosky applicati sui due pezzi. Oggi finalmente ve lo faccio vedere indossato nella bella spiaggia del Hotel Timi Ama a Villasimius. Di solito non utilizzo accessori quando vado al mare, ma in questa occasione ho voluto aggiungere al mio Beach outfit una collana con piume nere, in quanto eravamo stati invitati a partecipare ad un cocktail party sulla spiaggia nel tardo pomeriggio e rendere ancora più glamour il mio look da spiaggia.
Black Posh Bikini by TooMuch perfetto per i vostri beach party
In questi giorni vi ho raccontato che, durante la nostra vacanza in Sardegna, siamo stati invitati a vari eventi e tra questi un bellissimo beach party in compagnia di un noto brand di gioielli che vi svelerò più avanti. Per quest’occasione ho scelto di indossare il mio nuovo Black Posh Bikini di TooMuch e un pareo molto speciale. Inutile negarlo, l’eleganza di questo swimwear ha reso il mio outfit perfetto e unico. Infatti la sobrietà di un neutro come il nero, abbinato agli swarosky che creavano piccoli punti di luce grazie ai timidi raggi di sole del tramonto, sono il mix geniale per avere un capo raffinato e chic anche se si è in spiaggia.
Volete brillare sotto l’ombrellone? fate come me e scegliete un costume da bagno con applicazioni in swarosky. L’unico suggerimento che vi do è quello di optare per un bikini o costume intero in tinta unita, in cui siano stati applicati i brillantini in modo elegante, ordinato e soprattutto non eccessivo. Il Black Posh Bikini di TooMuch rappresenta il connubio perfetto tra eleganza e sobrietà.
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
Molto carino questo bikini. Villasimius è bellissima. Baci
Blery&Ily
http://www.thesprintsisters.com
Carino il bikini e tu molto simpatica nella prima foto. Liliana
http://lilianacastriottablog.altervista.org/
Que preciosa Maggie me encanta y te queda el bikini de 10
Bbss de Susana de piñadelys.com
Avvo scelto anch’io questo bikini da loro, ma era terminato… a te sta da urlo!!!!!
Kisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
My Instagram
Madre mía! Menudo cuerpazo!!!!
Estás increíble! guapa!
Emma
http://www.emmalovesfashion.com
Il bikini è delizioso, ma diciamolo Maggie, tu con quel fisico lo hai proprio valorizzato!
Sei bellissima tesoro!
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.it
Bellissimo, ti sta molto bene ed è di grande effetto con i brillantini..kiss!! VLifestyle
You look great and the bikini is adorable :)
fashionabejita.blogspot.com
I love your necklace and bikini. I need to go to the beach after this! Gemma x
http://www.jacquardflower.uk
The rhinestone details make this bikini so glam Maggie!
È davvero chic questo bikini,mi piace molto anche l’abbinamento con la collana
Tu sei meravigliosa ❤️
Chiara
http://www.chiaraangiolino.it
Bello questo bikini, mi piace molto!
Alessia
new post
Thechilicool
Love the statement necklace, just so chic to your swimsuit!! Xx
http://www.thefashionfolks.com
Maggie questo bikini ti sta benissimo ed è molto bello! Bacioni! !
Passa a trovarmi VeryFP
che bello questo bikini ^_^
buon mercoledì
<<< tr3ndygirl fashion blog >>>
un bacione
Que biquíni lindo! <3
http://www.kailagarcia.com
Very original necklace!
thanks for your visit and comment :) Hope you come back soon!
xx
Eli
http://www.acurlystyle.blogspot.com
Un bikini ideal, estás súper guapa!! https://bohoclosetblog.com/2016/08/10/super-haul-rebajas-de-verano-mango-hm/
So nice lady! <3
adoro il bikini!!
un bacio
http://browniescloset.blogspot.it/2016/08/esprit-un-abito-da-sera-per-una-serata.html
Che spettacolo, il bikini è meraviglioso! Cate http://www.imieioutfit.blogspot.com
Wow! You look so Hot <33 love your bikini ;)
http://anna-and-klaudia.blogspot.com/
Like me on FACEBOOK
Instagram
This is so inspiring! I love the post:)
irenethayer.com
Una molto bella e chic bikini, cara! E si guarda in modo sorprendente in esso. L’immagine collana è meraviglioso, ma la mia foto preferita è l’ultimo. Come avrei voluto è andato su un po ‘più avanti, ha mostrato un po’ di più, ma quello che ho visto è stato più che sufficiente per portare me fantastico piacere. Sei così sexy ed eccitante, caro !! baci