Bloggerandthecity, un progetto nato per caso e che poco a poco sta prendendo forma. Buongiorno Mondo, finalmente vi racconto la mia avventura a Torino, dove il progetto Bloggerandthecity ha fatto la sua prima tappa. Un’idea nata per mettere in risalto il made in Italy prima di tutto e vuole dare vita ad un nuovo concetto di comunicazione. Come? dando la parola a donne vere e normali che vogliono raccontarvi un punto di vista obiettivo sulla moda, che vogliono dare una visione creativa e artistica al settore (Eleonora Falasco), che vogliono dimostrare che le tendenze devono essere collegate al gusto proprio ed infine a quelle che, come me, desiderano dal profondo del cuore trasmettere le emozioni più vere che si provano ad “assaporare” l’affascinante mondo fashion.
Bloggerandthecity “urla”: My heart is like me
Bloggerandthecity realizza il suo primo passo a Torino con Eleonora Falasco, la nostra fautrice di sogni (come amo definirla io), creatrice di Tribe Like me e della famosa dollyna. La sfida di Eleonora è proprio quella di creare dollyne che assomigliano sempre di più alle sue clienti, ma non solo nell’aspetto. Come faccio a saperlo? chi mi conosce sa che sono una “chiacchierona logorroica” (sì lo so… questi aggettivi hanno lo stesso significato anche se andrebbero utilizzati in contesti diversi… ma apprezzatemi anche perché scrivo tenendo conto del mio flusso di pensieri…), ma nonostante questo mio difetto, osservo le persone ed Eleonora non si ferma all’apparenza e allo stile di chi le sta intorno. Lo studia, lo analizza e lo crea fino a farsi un’idea precisa della persona che le sta davanti. Sì, Ele…. le domande che mi hai fatto, sono state quelle che mi hanno fatto capire che tu CATTURI I SOGNI di chi ti sta intorno e li TRASFORMI IN REALTÀ.
Bloggerandthecity un progetto
Ogni blogger ha un carattere diverso ed in ogni blog questo fatto si evidenzia, di conseguenza anche il modo di “raccontare” e “comunicare” diventa unico. Io posso parlare solo per me (anche se in realtà una idea chiara dei miei blog preferiti me la sono fatta) che cerco di trasmettervi le emozioni che provo in ogni “Cosa” che faccio e che vi mostro nel blog . Il mio obbiettivo principale è quello di mettere in primo piano e come protagonista loro: i brand. Sì, i marchi che desiderano farsi conoscere e scelgono anche questa via. E come lo faccio? conoscendo prima di tutto “chi c’è dietro” ad un nome. Ed in questo caso il mio incontro è stato magico con Eleonora Falasco, che mi ha mostrato un modo diverso di fare tendenza. Che ne dite delle dollyne? stupende vero come idea? e del Bloggerandthecity? Presto vedremo il video dove vi mostreremo una piccola parte dell’anima di Tribe Like me. A domani, Baci. Maggie
E adesso
My heart is like me! Disegna il tuo stile su una dollyna.