Bloggerandthecity inizia nella bella Torino

Bloggerandthecity inizia nella bella Torino

Bloggerandthecity, un progetto nato per caso e che poco a poco sta prendendo forma. Buongiorno Mondo, finalmente vi racconto la mia avventura a Torino, dove il progetto Bloggerandthecity ha fatto la sua prima tappa. Un’idea nata per mettere in risalto il made in Italy prima di tutto e vuole dare vita ad un nuovo concetto di comunicazione. Come? dando la parola a donne vere e normali che vogliono raccontarvi un punto di vista obiettivo sulla moda, che vogliono dare una visione creativa e artistica al settore (Eleonora Falasco), che vogliono dimostrare che le tendenze devono essere collegate al gusto proprio ed infine a quelle che, come me, desiderano dal profondo del cuore trasmettere le emozioni più vere che si provano ad “assaporare” l’affascinante mondo fashion.

Bloggerandthecity “urla”: My heart is like me

Bloggerandthecity realizza il suo primo passo a Torino con Eleonora Falasco, la nostra fautrice di sogni (come amo definirla io), creatrice di Tribe Like me e della famosa dollyna. La sfida di Eleonora è proprio quella di creare dollyne che assomigliano sempre di più alle sue clienti, ma non solo nell’aspetto. Come faccio a saperlo? chi mi conosce sa che sono una “chiacchierona logorroica” (sì lo so… questi aggettivi hanno lo stesso significato anche se andrebbero utilizzati in contesti diversi… ma apprezzatemi anche perché scrivo tenendo conto del mio flusso di pensieri…), ma nonostante questo mio difetto, osservo le persone ed Eleonora non si ferma all’apparenza e allo stile di chi le sta intorno.   Lo studia, lo analizza e lo crea fino a farsi un’idea precisa della persona che le sta davanti. Sì, Ele…. le domande che mi hai fatto, sono state quelle che mi hanno fatto capire che tu CATTURI I SOGNI di chi ti sta intorno e li TRASFORMI IN REALTÀ.

Bloggerandthecity un progetto

 Ogni blogger ha un carattere diverso ed in ogni blog questo fatto si evidenzia, di conseguenza anche il modo di “raccontare” e “comunicare” diventa unico. Io posso parlare solo per me (anche se in realtà una idea chiara dei miei blog preferiti me la sono fatta) che cerco di trasmettervi le emozioni che provo in ogni “Cosa” che faccio e che vi mostro nel blog . Il mio obbiettivo principale è quello di mettere in primo piano e come protagonista loro: i brand. Sì, i marchi che desiderano farsi conoscere e scelgono anche questa via. E come lo faccio? conoscendo prima di tutto “chi c’è dietro” ad un nome. Ed in questo caso il mio incontro è stato magico con Eleonora Falasco, che mi ha mostrato un modo diverso di fare tendenza. Che ne dite delle dollyne? stupende vero come idea? e del Bloggerandthecity? Presto vedremo il video dove vi mostreremo una piccola parte dell’anima di Tribe Like me. A domani, Baci. Maggie

              Bloggerandthecity 16

E adesso

My heart is like me! Disegna il tuo stile su una dollyna.

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

61 commenti su “Bloggerandthecity inizia nella bella Torino

  1. Your new project sounds like so much fun and it also sounds like it could really be helpful to other people too. What a great idea, so nice that you found a good group to work with on it. You look adorable in your dress, dear :) Many kisses!

    All Things Bright and Lovely

  2. Ed eccomi qui in trepida attesa per l’appuntamento del venerdì…ero così curiosa di scoprire tutto che sei stata il primo pensiero dopo il caffè (il caffè è d’obbligo sennò mi sarei dovuta soffermare alle figure!) hihihi Bellissimo questo progetto e voi care dollyne siete sensazionali… Eleonora effettivamente modella dei sogni ed indossarli rende l’atmosfera zuccherosa e soffice come una nuvola. Belli i modelli, i colori , i tagli e voi che interpretate i sogni di tutte noi alla perfezione…Complimenti e alla prossima tappa!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

  3. ecco finalmente che si scopre qualcosa di più di questa iniziativa che ho già visto risuonare su facebook. Tu sei una deliziosa bambolina con tutto quel tulle. E’ bello quello che scrivi perché sei davvero tu. Tu che ami condividere e che sei generosa non solo in sensa materiale ma anche affettivo. Mi piace vederti sorridente e allegra e sono contenta che hai trovato la tua dimensione e di averti conosciuto. Come sai cerco sempre di fare tesoro di tutto.
    bacetti e buon venerdì
    xxx
    mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

  4. Ero vetamente curiosa di saperne di piu su questo progetto che ho seguito sui socials attraverso le vostre foto.
    Che Angela sia un vulcano è cosa nota ma secondo me tu ed Ornella siete “degne compari” perche pure voi in quanto ad estro e bravura non sieteda meno.
    In bocca al lupo di cuore.

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

  5. Sono veramente felice di conoscere meglio questo progetto. Angela è una donna meravigliosa e non poteva non nascere un idea fantastica! Un progetto meraviglioso meggy complimenti a tutte quante
    Un bacione tesoro bello
    Admaiorasemper.website

  6. bellissimo progetto, tu sei un apripista, cara Maggie, vorrei vedere il resto, sono sicura che ci saranno tante sorprese piacevoli…
    e che bella squadra che hai con te…..complimenti a tutte
    baci buon fine settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto