Calendario Avvento Lavera: Perché il Natale è naturalmente bello!

Calendario Avvento Lavera: Perché il Natale è naturalmente bello!

Cosa regalare alle vostre amiche amanti del beauty naturale!

E in casa Maggie è già iniziato il mood Christmas gift. Stiamo facendo liste per tutte le nostre amiche amanti del beauty e oggi abbiamo pensato di proporre quelle che solo le idee regalo beauty perfette per le amiche che amano i cosmetici BIO. Molte di loro si sono avvicinate a questo concetto per esigenze particolari. Ad esempio hanno una pelle sensibile e delicata che non ama i prodotti troppo elaborati. Lavera pensa anche a loro e propone tanti prodotti speciali. Per farveli conoscere uno alla volta, il brand ci ha inviato il Calendario Avvento Lavera, che racchiude ventiquattro prodotti di tendenza del brand. Che miglior modo di conoscere le chicche migliori di Lavera, vero? Sono sincera, avrei voglia di aprire tutte le caselle subito, ma abbiamo deciso, che lo faremo giorno per giorno sul nostro account di Instagram insieme a voi, che ne dite? Ci divertiamo a scoprirli? Mi hanno “spoilerato” che ci saranno i cosmetici giusti per fare smokei eyes e look da red carpet.

Calendario Avvento Lavera: Quest’anno scopriremo i prodotti più cool di Lavera ogni giorno insieme a voi per realizzare due look speciali per le festività

Se siete amanti del makeup, ma volete realizzare trucchi con prodotti naturali, quelli di Lavera sono perfetti. Ecco perché abbiamo deciso di scoprirli uno ad uno attraverso il calendario Avvento Lavera che mi è arrivato. Con i cosmetici che troveremo, capiremo come realizzare trucchi naturali, ma contemporaneamente ispirati a quelli più glamour. I colori e le texture di questi hanno pregiati minerali e pigmenti naturali, che si sposano perfettamente e ci permettono di realizzare bellissimi makeup. Ciò che amo di Lavera è che si prende cura della nostra pelle e non la compromette, grazie al fatto che utilizza ingredienti biologici. Ad esempio il burro di fiori biologico di loro produzione mixato ad altri ingredienti biologici di origine vegetale, dona alla nostra pelle un’incredibile morbidezza vellutata. Che possiamo aggiungere? Che ancora una volta Lavera ci sorprende con la sua cura per ogni dettaglio e per la nostra pelle.

Calendario Avvento Lavera: Perché il Natale è naturalmente bello!