Alcuni dicono che siano le mani il nostro biglietto da visita, io invece penso che una chioma curata sia ciò che ci fa sentire proprio bene!
I capelli colorati sono molto difficili da curare. Pensate che le bionde, abbiano capelli curati così facilmente? No, proprio per nulla. Con la mia esperienza posso capire se hanno i capelli bruciati (anche se lo negano spudoratamente) o se sono state in grado di curarli. Ma l’importante non è capire se hanno o no le chiome bruciate, bensì come mantenerli sani, belli e luminosi. Il primo passo è quello di mangiare alimenti che contengano vitamine e minerali e mantenersi idratati bevendo molta acqua. E’ molto importante anche fare attività sportiva. Il resto è questione di saper scegliere la beauty routine ideale per i capelli. In questi anni ho provato spesso le linee di Wella Professional e mi sono trovata molto bene. In quest’occasione vi parlo della linea Invigo Color Brilliance.
Linea Invigo Color Brilliance di Wella Professional dedicata a chi ha i capelli colorati
I prodotti che ho provato della linea Invigo Color Brilliance sono stati lo shampoo, il condizionatore e la mousse idratante alle vitamine. Contengono le molecole con rame incapsulato per mantenere il colore brillante. Mentre l’istidina e la vitamina E aiutano a controllare il processo di ossidazione dopo la colorazione e a proteggere il colore. Infine il caviale di limone è noto perché contiene diversi antiossidanti e vitamine. Il Color Protection shampoo con caviale di limone possiede un ph ottimizzato ed è stato studiato per proteggere il colore. Mentre il Vibrant Color Conditioner permette alla superficie dei capelli di essere più liscia. Inoltre mantiene il colore più luminoso grazie al Anti Oxidant Shield Technology.
E per un hairstyle perfetto, l’ultimo prodotto che ho provato è la mousse idratante alle vitamine. Perfetto per aggiungere ancora più luminosità al colore e donare ai capelli morbidezza e lucentezza.
Recensione personale dei prodotti inviati da Wella professional Italia (non sponsorizzato).